17 apr 2017

AMICI 2017: RIVELAZIONE SHOCK DI MORGAN, LA REAZIONE DI MARIA DE FILIPPI

Il coach della squadra bianca lascia il talent polemizzando contro le decisioni della De Filippi ed Emma ritorna per i bianchi (aggiornata 18-04-2017 h.11:00)



Dopo una settimana di polemiche ad Amici 16, Morgan decide di andare via per sempre dal reality, ma non lo fa in silenzio rivelando che dietro alle liti coi ragazzi c'è ben altro, ma Maria questa volta non ci sta a farsi insultare dal cantante e senza pensarci due volte chiede ad Emma di andare in suo aiuto e tornare a vestire i panni della coatch per la squadra bianca. La cantante salentina accetta e durante la registrazione della puntata che andrà in onda il prossimo sabato 22 aprile 2017, avrà una commovente sorpresa da parte di Maria.

Amici 16: Morgan getta fango sul talent di Maria


Al talent di Canale 5 scoppia una vera e propria bufera tra Morgan e Maria De Filippi, infatti il cantante avrebbe dichiarato che dietro le liti con i ragazzi della squadra bianca ci sarebbe l'abile mano della conduttrice che, secondo lui, avrebbe fato tutto solo per il dio share, per cercare di accaparrarsi un maggiore numero di ascolti. Le accuse rivolte da Morgan hanno fatto eco in tutto il web e hanno spinto molte persone a dubitare dell'autenticità del talent. Ma sarà vero quello che ha dichiarato il cantante? Pare che Mediaset abbia querelato Marco Castoldi (Morgan) che sarà presto chiamato davanti ad un giudice per spiegare il perchè delle sue affermazioni.

Amici 2017 news: Morgan contro Maria


Maria De Filippi pare non abbia digerito il comportamento di Morgan, quale ha sparato a zero verso il talent, quando in precedenza aveva affermato che era orgoglioso di poter lavorare in un ambiente dove era libero di potersi esprimere al meglio. Ora, cos'è cambiato nelle ultime settimane? Ma Castoldi pare essere facile alle uscite di questo tipo, come un paio di settimane fa quando, rivolgendosi al pubblico, li aveva chiamati " bimbiminchia", offendendo e non poco gli spettatori presenti in studio.

Gossip Amici 16: Emma Marrone torna come coach


Ma Maria De Filippi non è rimasta con le mani in mano e ha chiesto aiuto ad Emma Marrone, chiedendole di sedersi nuovamente sulla poltrona del coach della squadra bianca. La cantante salentina, che ha un legame speciale con la conduttrice, accetta di tornare e ricoprire quel ruolo. Così già lo scorso sabato 15 aprile 2017 si è registrata la puntata del talent che vedrete il prossimo 22 aprile 2017. Ora si riparte e vedremo come si evolverà la situazione.

Si attende di scoprire come proseguirà la diatriba tra il biscione, Maria De Filippi e Morgan. Tornate a trovarci per avere altre novità su Amici 2017!

Nessun commento:

Posta un commento