11 lug 2017

Le tre Rose di Eva 4 anticipazioni: la data d'inizio, cast, trama e quando inizia

Le tre Rose di Eva 4 - Nei nuovi episodi ci sarà il grande ritorno di Aurora!


Roberto Farnesi e Anna Safoncik
Aveva dato l'addio alla fiction Le tre Rose di Eva, pochi giorni prima dell'ultima puntata, ma pare che il desiderio dei fans di rivederla nei panni di Aurora, ha fatto cambiare idea ad Anna Safroncik che farà uno spettacolare ed inaspettato ritorno. Con lei viene riconfermato parte del cast della terza stagione, ma ci saranno alcune new entry come quella di Corrado Tedeschi, Laura Torrisi e Daniela Poggi. Nel frattempo si fanno già pronostici sugli ascolti che la fiction di Canale 5 farà il prossimo autunno.

Anticipazioni Le tre Rose di Eva 4: un grande successo


Fin dalla prima puntata della prima stagione, Le tre Rose di Eva hanno avuto un enorme seguito d pubblico e gli ascolti hanno addirittura superato i cinque milioni di telespettatori. La storia d'amore tormentata di Alessandro Monforte e Aurora Taviani ha tenuto incollati tutti al teleschermo, nella speranza di vederli finalmente insieme e felici. Ma per i due innamorati sembra non esserci un attimo di pace e ora, Aurora è per tutti morta e Alessandro forse ha trovato un altro amore proprio sul finire della terza stagione.

Anticipazioni Le tre Rose di Eva 4: ecco cosa vedremo ad Ottobre 2017


Ma fin dai primi episodi della quarta stagione de Le tre Rose di Eva vedrete che la figlia di Camerana è viva e vegeta e scopriremo qual'è il motivo per cui ha fatto credere a tutti di essere passata a miglior vita. Accanto a lei rivedrete l'amatissimo LucaWard nei panni di Ruggero Camerana che sarà ancora una volta alle prese con la figlia adottiva Viola. La messa in onda della fiction è prevista per il prossimo Ottobre 2017, salvo variazioni di palinsesto.


Nessun commento:

Posta un commento