12 ago 2017

Il Segreto, trama 13 agosto 2017: Carmelo e Mencìa, tragico epilogo

Le nozze appena celebrate a Miel Amarga finiscono in tragedia


Il Segreto, trama 13 agosto 2017: Carmelo e Mencìa, tragico epilogo
La tragedia di Mencia
Pensavano di aver finalmente raggiunto la felicità, Carmelo e Mencia nella puntata de Il Segreto del 13 agosto 2017, ma purtroppo sta per accadere qualcosa di terribile mentre i due si accingono a partire per la luna di miele. Nel frattempo le indagini di Nicolas hanno dato i suoi frutti, infatti l'Ortuno, ha scoperto che Camila è la sorella di Gabriel Mella, e che fu proprio quest'ultimo ad offrirla in sposa ad Hernando. Emilia teme che Cristobal le abbia usato di aver violenza, mentre Candela è preoccupata per Carmelo.


Una morte inspiegabile ed un'incredibile scoperta


Dopo la cerimonia che li ha uniti in matrimonio, Mencia e Carmelo sono in partenza per Maiorca, dove trascorreranno il loro viaggio di nozze;  mentre i due sono alla stazione,  la novella sposa si accascia improvvisamente a terra priva di sensi. Un uomo misterioso ha accoltellato la povera ragazza ed è poi fuggito precipitosamente facendo perdere le sue tracce. Purtroppo per Mencia non c'è più nulla da fare, ed ella muore poco dopo fra le braccia di Carmelo. Nicolas, intanto, ha scoperto che Camila; la giovane donna altri non è che la sorella di Gabriel Mella, il commerciante che aveva acquistato El Jaral e che ha fatto da padre a Beatriz. Sembra fosse stato proprio lui a suo tempo a consigliare all'amico Hernando di sposare la bella Valdesalce. Ma per quale motivo? Intanto i dipiaceri di Camila potrebbero non essere finiti: sembra che Nestor voglia infatti eliminare Matias ed Hernando...

Emilia non ricorda 


Nel frattempo, Emilia ricorda poco o nulla di quello che è accaduto alla villa, e confida a Fé di temere che Cristobal, dopo averla narcotizzata, possa aver abusato di lei. Candela intanto è sotto choc per quanto successo a Mencìa, ed è molto preoccupata per Carmelo: secondo lei, egli potrebbe addirittura non sopravvivere ad un dolore così grande. L'uomo, infatti, potrebbe compiere un gesto inconsulto, non senza aver cercato di vendicare la sposa perduta. Le paure di Candela sono fondate? Scopritelo insieme a noi continuando a consultare il blog con le anticipazioni Il Segreto!

Nessun commento:

Posta un commento