8 ago 2017

Una Vita, trama puntata 9 agosto 2017:il ritorno di Manuela

Nel corso della prossima puntata Pablo farà una cosa inaspettata che riguarda la sorella


Una Vita, trama puntata 9 agosto 2017:il ritorno di Manuela
Manuela
Si tornerà a parlare di Manuela, nel prossimo episodio di Una Vita, infatti Pablo chiederà alla suocera il permesso di fare un acquisto un po' speciale, il Balsco così acquisterà un cavallo, un vero purosangue al quale deciderà di dare il nome della sua cara sorella, della quale non ha più saputo nulla. Manuela per tutti è morta, ma il ragazzo aveva aiutato lei e German ha inscenare un finto suicidio per poter fuggire a Cuba. Cayetana scopre tutto e si libera di entrambi per mano di Ursula, ma nessuno ha mai scoperto come sono andate realmente le cose. Solamente Mauro sospetta che i due abbiano fatto una brutta fine per mano della Sotelo Ruz. Per voi altri particolari sulla puntata di Una Vita del 9 agosto 2017.

Tano da genio a studente modello? 

Nel prossimo episodio di Una Vita vedrete Celia e Felipe discutere animatamente sul futuro del figlio Tano. Il giovane ha recentemente dimostrato di avere grandi doti e Teresa ha consigliato loro di mandarlo a studiare in una scuola adatta alle sue capacità intellettive, ma i due genitori non si trovano d'accordo. Da una parte Felipe vorrebbe che il ragazzo non perdesse questa grande opportunità, ma dall'altra Celia teme che potrebbe non rivedere più il figlio, cosa decideranno di fare alla fine? 

Cayetana si è innamorata!  E lui?

La Sotelo Ruz da qualche tempo frequenta di Duca di Somoza e pare proprio che il cuore della perfida donna, stia nuovamente provando un sentimento d'amore, soprattutto da quando lui le sta facendo la corte. Sarà amore vero? Dimenticherà German? Tra i due vedrete un appassionato bacio d'amore durante un furibondo temporale. Nel frattempo Mauro cerca di far capire a Teresa che non deve mai abbassare la guardia con Cayetana, ma la Sierra resta ferma con le sue convinzioni. Continuate a seguirci per saperne di più!

Nessun commento:

Posta un commento