28 ott 2017

Un Posto al Sole: il cambio di regia fa insorgere i fans, ecco la risposta

Pare che non piaccia la nuova regia della soap opera partenopea, proteste sul web e replica della produzione


Un Posto al Sole, il cambio di regia delude i fansDopo le modifiche stilistiche alla regia di Un Posto al Sole, i fans della soap di Rai tre, non hanno tardato a far sentire la loro voce e il loro disappunto. La produzione non ha tardato a dare risposta a tutti coloro che volevano avere delle spiegazioni, ecco la risposta:





" Un Posto al Sole cambia regia „Cari affezionati di UPAS abbiamo letto con grande attenzione tutte le vostre perplessità su i cambi stilistici che abbiamo fatto con l’inizio della nuova stagione. Sono estremamente utili per farci capire se e dove abbiamo fatto degli errori. Di una cosa siamo però sicuri: dopo più di venti anni dalla sua nascita la soap doveva cambiare il suo linguaggio. Quando siamo partiti in un’indagine di mercato in cui si domandava se si possedesse o meno un telefono cellulare la risposta della maggioranza era: “No, ho già una segreteria telefonica”. 

Il mondo è diventato letteralmente un’altra cosa. E’ cambiata la fiction e Un Posto Al Sole, che nei contenuti ha sempre raccontato la modernità, non poteva restare ferma nella sua forma. A partire da questa convinzione stiamo lavorando su di uno stile che terrà conto anche delle vostre perplessità in modo da trovare il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione. Lo facciamo ogni giorno per offrire quello che noi pensiamo sia il meglio“.

Fonte: Napoli today

3 commenti: