9 mag 2020

Can Yaman torna sui social e sconvolge tutti

Le parole dell'attore turco sorprendono i fans con una dichiarazione molto importante

Can Yaman torna sui social e sconvolge tutti

Can Yaman è uno degli attori più amati del momento, infatti la sua notorietà nel nostro paese è dovuta all'interpretazione di Ferit Aslan in Bitter Sweet. A causa del Coronavirus, però, molti dei lavori che lo vedranno protagonista sono stati sospesi, come le riprese di Mr. False. Nelle scorse ore, però, con un annuncio, Can ha sorpreso ancora una volta il suoi fan, scatenando il delirio del web. Vediamo nei dettagli cos'è accaduto.



Nelle ultime ore Can Yaman è apparso sulle sue pagine social, commentando il momento che si sta vivendo e facendo una dichiarazione inaspettata, che i fans non si aspettavano in questo periodo, ancora così precario qui in Italia. Ecco le sue parole:

"Piano piano sembra che finalmente si torni alla normalità, almeno un pò…Si può dire che anche da noi le cose cambiano in meglio e quindi per quanto riguardano le riprese della mia nuova serie, si spera di poter iniziare a fine maggio…Sono molto emozionato che possano iniziare le nuove avventure e non vedo l’ora di riunirmi di nuovo in futuro insieme a tutti coloro che sono ammiratori dei miei lavori. Un bacio".

Una notizia che ha fatto il giro del web in pochi minuti, mandando letteralmente in delirio tutto il web.

2 commenti: