2 apr 2024

Beautiful anticipazioni americane, Douglas volta le spalle ad Hope

 Un colpo di scena dietro l'altro caratterizzano le nuove puntate americane della longeva soap opera Beautiful


Nelle ultime puntate americane di Beautiful sta accadendo di tutto! Le anticipazioni rivelano che la scelta fatta da Hope, con il solo fine di prendere tempo ed essere coerente con se stessa, si è rivoltata contro di lei, diventando un vero tsunami. La figlia di Brooke infatti ha rifiutato di sposare Thomas solo temporaneamente, dicendo di non sentirsi ancora pronta, dopo il recente fallimento del suo matrimonio con Liam. La giovane dopo aver detto no al Forrester non solo ha subito la sua reazione, ma anche quella del figlio adottivo Douglas (che ricordiamo essere figlio di Thomas e Caroline Spencer).

Nel dettaglio, secondo le anticipazioni americane di Beautiful, Thomas ha chiesto ad Hope di sposarlo, ma lei ha detto di no! La giovane ha cercato poi di  motivare la sua scelta al Forrester, ma lui non ha voluto sentire ragioni e l'ha lasciata sola nell'ufficio, sbattendo la porta e successivamente ha raccontato l'accaduto prima a sua sorella Steffy e poi a suo padre Ridge.

A Steffy non è sembrato vero che Hope avesse fatto un passo falso così eclatante, per cui ha fatto notare al fratello che, a suo parere, è sempre stato usato come oggetto per appagare la sua intimità e che in realtà lei non lo ha mai amato. Thomas non crede a questo, ma allo stesso tempo concorda con la sorella che non deve più perdere tempo ad aspettare il momento giusto per Hope e segue il consiglio di Steffy di partire per andare a lavorare a Parigi.

Il giovane poi comunica ad Hope la sua scelta, dicendole che Douglas andrà via insieme a lui. Lei è disperata e cerca di far capire, inutilmente a Thomas come stanno le cose. Ma il colpo più duro le viene assestato dal piccolo Douglas. Il bambino infatti ha sempre sognato di vederli sposati e le dice chiaramente che l'ha deluso e che ha scelto di andare a vivere con il padre a Parigi. Chiede inoltre ad Hope di non tentare di fermarlo e che inoltre per la sua vera madre, Caroline, il suo mondo erano lui e suo padre Thomas e che, a quanto pare, per lei non è la stessa cosa.

Hope è sorpresa e sconvolta per le parole del bambino. Che cosa farà ora la Logan? Correrà a Parigi per stare con loro? Quale sarà la sua decisione?

Nessun commento:

Posta un commento