10 set 2020

Daydreamer Le ali del sogno: censurata la notte di passione tra Can e Sanem?

Secondo alcune fonti Mediaset avrebbe deciso di non mostrare ai suoi telespettatori qualcosa di forte tra i due protagonisti della soap turca

Daydreamer Le ali del sogno: censurata la notte di passione tra Can e Sanem?
can e sanem

Mentre continua il successo stratosferico di Daydreamer – Le ali del sogno, alcuni telespettatori hanno manifestato un certo malcontento. E’ risaputo, infatti, che una puntata in Turchia dura quasi due ore, mentre in Italia è stata spezzettata in episodi di circa 30 minuti, ma non è risaputo che possano essere state tagliate qualche scene. Stando alle voci del web, infatti, macherebbe all’appello, tra le puntate andate in onda su canale 5, la notte di passione di Can e Sanem.



 Tutta Italia è ormai innamorata dei due protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno. I battibecchi e la loro reciproca gelosia fanno divertire tutti e rendono le puntate sempre più intense. Tuttavia, nella soap turca non c’è solo questo: tutto gira intorno all’amore (ora nascosto) tra Can e Sanem che, tra un episodio e l’altro, diventa sempre più forte. Stando alle voci del web però qualcosa non quadrerebbe. I più attenti, infatti, hanno sostenuto che canale 5 avrebbe censurato una scena piuttosto piccante tra i due protagonisti: una vera e propria notte di passione che avrebbe fatto a dir poco scalpore. Secondo questa voce, infatti, la scelta di Mediaset sarebbe stata intenzionale in quanto si tratta di una serie che va in onda nel primo pomeriggio e che quindi avrebbe suscitato troppo clamore.

Prosegui la lettura cliccando qui!!!

Nessun commento:

Posta un commento