29 ago 2022

Beautiful anticipazioni dal 29 agosto al 4 settembre 2022, Quinn e Carter smascherati confessano tutto!

Ecco quello che succederà negli episodi della soap opera americana in onda dal 29/08 al 03/09/2022



Momenti pieni di suspence caratterizzano le puntate di Beautiful che vedrete da lunedì 29 agosto a domenica 4 settembre 2022 dove per una serie di avvenimenti, Quinn e Carter si troveranno a dover ammettere di aver avuto una relazione. Questo sconvolgerà tutti presenti con la reazione immediata di Eric. Intanto a Malibù Steffy inizia ad avere le doglie e poco più tardi mette alla luce il suo secondo genito. Thomas intanto è ancora tenuto rinchiuso da Justin, ma Hope intuisce che il Barber sta nascondendo qualcosa. Tutti gli episodi vanno in onda su Canale 5 alle ore 13:45.

Tutto sulle puntate di Beautiful trasmesse dal 29 agosto al 4 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful di lunedì 29 agosto 2022 Steffy inizierà ad avere le prime avvisaglie che il parto è ormai imminente e Finn è con lei. Intanto Quinn ed Eric stanno per rinnovare le loro promesse e la Fuller va da Carter chiedendogli se è davvero convinto di voler essere lui a officiare la cerimonia. Nella discussione tra i due entra Paris a gamba tesa chiedendo loro di essere sinceri. Proseguendo con l'episodio di Beautiful di martedì 30 agosto 2022  Finn contatta l'ostetrica e scopre la decisione del parto presa da Steffy qualche tempo prima. Poco prima della cerimonia Ridge rivela a Brooke che il bambino di Steffy sta per venire alla luce. Intanto Shauna decide di parlare con la sua amica Quinn a proposito di Carter.



Continuando con la trama di Beautiful di mercoledì 31 agosto 2022 scopriamo che Brooke ha intuito qualcosa ascoltando un discorso di Paris e nel frattempo arriva la notizia che Steffy ha dato alla luce il piccolo Hayes. Quinn intanto fa il suo ingresso nel salotto della villa e rivela, alla domanda di Ridge sull'assenza di Brooke e Paris, che le due hanno voluto non essere presenti. Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 1 settembre 2022 vediamo Donna parlare con Katie del periodo in cui era sposata con Eric e di come si sarebbe fatta avanti con lui se non avesse deciso di risposarsi con Quinn. Brooke poi ferma la cerimonia dicendo a Carter di confessare e che questo gesto è dettato solo da sospetti. Alla fine i due si trovano alle strette e confessano la loro tresca, lasciando tutti senza parole.


Seguendo l'episodio di venerdì 2 settembre 2022 Wyatt dopo aver assistito alla confessione di sua madre e del Walton diventa una furia accusando la madre di aver mentito e di aver lasciato che fosse la sua migliore amica a prendersi la colpa.  Hope intanto si reca alla Spencer e scopre che Justin ha in cellulare di Thomas. Justin poi va da quest'ultimo che stremato lo implora di lasciarlo andare, ma il Barber vuole portare a termine il suo piano. L'episodio di Beautiful di sabato 3 settembre 2022 vede Hope chiedere a Justin per quale motivo il cellulare di Thomas si trova nel cassetto e il Barber inventa una scusa plausibile alla quale però la Logan non crede e diventa sospettosa. Intanto Steffy si gode il piccolo appena nato, quando alla porta appare nonno Ridge, che si  presenta per conoscere il nuovo arrivato.



Concludiamo con la puntata di Beautiful di domenica 4 settembre 2022 nella quale Thomas ormai stremato continua a chiedere aiuto e Brooke tenta di rassicurare Ridge sull'assenza del ragazzo. Wyatt intanto inveisce contro Justin per non essere ancora stato in grado di far liberare suo padre e suo fratello.  Nel frattempo Hope torna alla Spencer alla ricerca del cellulare di Thomas e poi, sentendo Justin parlare con la segretaria e proseguire in un altro corridoio, lo segue e scopre tutta la verità.

Nessun commento:

Posta un commento