26 feb 2023

Malore per Adriano Celentano: è stato ricoverato d'urgenza, fans in ansia

 Nei giorni scorsi, Adriano Celentano ha avuto un problema respiratorio che ha destato molta preoccupazione nella sua famiglia e la moglie Claudia Mori ha dovuto chiamare l'ambulanza per portarlo in ospedale d'urgenza, dove è stato tenuto sotto osservazione per alcune ore. La notizia del ricovero è stata diffusa da alcuni pazienti che si trovavano nello stesso reparto e che hanno riconosciuto il celebre cantante e sua moglie. L'ospedale in questione è l'Alessandro Manzoni.



Il malore di Adriano Celentano

Adriano Celentano è uno dei cantanti più amati e apprezzati in Italia. Nel corso della sua lunga carriera ha interpretato numerosi successi come "24000 baci", "Stai lontana da me", "Azzurro", "Prego grazie scusi", "Acqua e sale" e "Il ragazzo della via Gluck". Sebbene l'ultimo suo programma televisivo, Adrian, sia stato un flop, la sua musica ha fatto la storia e ha cambiato il modo di fare rock in Italia.

La notizia del malore di Adriano Celentano si è diffusa rapidamente, suscitando grande preoccupazione tra i suoi numerosi fan. Non sono state fornite notizie ufficiali sulla natura del suo problema respiratorio, ma sembra che si sia trattato di un episodio abbastanza grave da costringere la coppia a presentarsi in ospedale in piena notte. Claudia Mori è rimasta al fianco del marito per tutto il tempo possibile, ma alla fine i medici le hanno chiesto di attendere in disparte.

Come sta adesso Adriano Celentano?

Dopo circa due ore di accertamenti, Adriano Celentano è stato dimesso dall'ospedale e accompagnato a casa dalla moglie e dalla scorta privata. L'ufficio stampa dell'Alessandro Manzoni non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito all'episodio. In precedenza, Celentano aveva mostrato grande interesse per il Festival di Sanremo, commentando la conduzione di Amadeus e apprezzando l'esibizione di Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Albano. Tuttavia, un messaggio poco chiaro e preoccupante scritto dal cantante sui social ha suscitato l'attenzione dei fan. Fortunatamente, sembra che tale affermazione non sia collegata al suo problema di salute.

In sintesi, l'episodio del malore di Adriano Celentano ha destato grande preoccupazione tra i suoi fan e il pubblico in generale. Tuttavia, non sono state fornite informazioni ufficiali sulla natura del suo problema respiratorio. Il cantante è stato dimesso dall'ospedale dopo alcune ore di accertamenti ed è tornato a casa con la moglie e la scorta privata.

Nessun commento:

Posta un commento