6 ott 2023

Beautiful anticipazioni americane, caos alla Forrester: è scontro aperto tra Ridge ed Eric!

 Le anticipazioni americane della longeva soap Beautiful svelano che le mosse azzardate di Eric metteranno in guai seri l'azienda e Ridge potrebbe essere costretto ad intervenire 

Che cosa sta succedendo alla Forrester Creations? Le anticipazioni americane di Beautiful mettono in evidenza che nelle puntate attualmente in onda oltre oceano, Carter è molto preoccupato per le spese sostenute da Eric per la collezione che sta preparando. Di questo problema ne parla a Ridge che potrebbe chiedere al padre di diminuire il suo budget, ma questo potrebbe portare ad un terribile scontro tra i due. Ovviamente lo stilista non ha idea del segreto che sta nascondendo il genitore. Che cosa succederà? Vediamo i dettagli.



Anticipazioni americane Beautiful: la Forrester Creation in pericolo? Parla Carter Walton

Nelle puntate di Beautiful che attualmente sono in onda negli Stati Uniti, Carter Walton sta analizzando i bilanci della Forrester Creations. L'avvocato si accorge che c'è il rischio di un tracollo finanziario a causa delle spese sostenute da Eric per finanziare la sua nuova collezione. Del pericolo decide di informare subito Ridge: gli spiega infatti che la compagnia sta davvero rischiando di colare a picco e che in qualche modo devono rientrare del denaro speso. Lui propone di ridimensionare la collezione Home, ma Ridge è contrario perchè è quella che garantisce da sempre la stabilità e gli ingressi certi. L'unica soluzione possibile è quella di parlare con Eric.

Beautiful anticipazioni americane, Eric non sente ragioni, ma c'è un segreto!

Ridge è deciso a far rallentare il ritmo del padre con le spese per la nuova collezione, ma Eric non ne vuole sapere e lo vedrete addirittura infastidito dal tentativo del figlio di provare a fermarlo. I due sembrano proprio prendere direzioni diverse. Ridge però non sa che suo padre soffre di artrite e che ne sono a conoscenza sia Donna che il giovane RJ che disegna i modelli al posto del nonno. Eric chiede ad entrambi di mantenere il silenzio sulla sua salute, per timore di essere obbligato a capitolare, mentre le sue intenzioni sono proprio quelle di dimostrare che lui, come stilista non è finito!

Vi ricordiamo che in Italia, le puntate di Beautiful vanno in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13:45.

Nessun commento:

Posta un commento