27 ago 2017

Il Segreto anticipazioni, puntata 28 agosto 2017 | Candela in fin di vita, Rosario parte

Le condizioni di Candela si aggravano, mentre Ramiro chiede alla madre di raggiungere la capitale


Il Segreto anticipazioni, puntata 28 agosto 2017 | Candela in fin di vita, Rosario parte
Candela in fin di vita
Momenti di rabbia e dolore sono quelli che sta vivendo Severo nelle puntate de Il Segreto trasmesse in Italia, infatti l'episodio di lunedì 28 agosto 2017 vedranno il latifondista disperato perchè la moglie non si sveglia dal coma, nel frattempo Ramiro, preoccupato per la figlia Prado, chiede alla madre Rosario di fare le sue veci e di andare a Madrid per stare accanto alla nipote. Camila intanto sente di avere delle colpe per quello che è accaduto al marito Hernando. Continuando la lettura troverete maggiori dettagli sulla puntata de Il Segreto che aprirà la prossima settimana.

Puntata Il Segreto 28-08-2017 | Candela sta per morire?


Sembra non esserci più scampo per la pasticcera di Puente Viejo che versa in stato comatoso da ormai troppi giorni. Lucas infatti teme che la donna non potrà ancora sopravvivere a lungo in queste condizioni e il parto  ormai prossimo. L'unica soluzione sarebbe anticipare l'evento e salvare almeno il bambino, ma questo sarebbe la condanna a morte per la donna e Severo non si sente di prendere una simile decisione. Intanto Carmelo, dopo aver scoperto di aver ucciso un innocente, decide di incontrare la moglie del povero malcapitato e così fa la conoscenza di Adela.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 agosto 2017 | Rosario lascia Puente Viejo?


Grandi cambiamenti aspettano la nostra Rosario, infatti la donna riceverà una chiamata dal figlio Ramiro, il quale dirà alla madre di essere molto preoccupato per la figlia Prado. La ragazza infatti avrebbe dovuto partire per l'America, ma all'ultimo ha cambiato idea senza dare alcun tipo di spiegazione. Il Castaneda chiederà alla madre di raggiungere la nipote a Madrid per starle accanto e capire se sta davvero bene oppure sia in difficoltà. Presto dunque dovremmo salutare Rosario che lascerà così Puente Vejo, sarà per sempre?

Il Segreto trame 28 agosto 2017 | le paure di Camila


Hernando è venuto a conoscenza della vera identità di Camila grazie alle indagini di Nicolas e teme che ora il marito stia fingendo che le cose vadano bene tra di loro. Infatti la Valdesace si sente in colpa di aver tenuto tutto nascosto al marito. A peggiorare il tutto è anche il fatto che è stata lei a portare Nestor nella loro casa anche se indirettamente e di aver così messo in pericolo la vita di tutta la sua famiglia. Riuscirà la protagonista de Il Segreto a superare questo difficile momento?


Nessun commento:

Posta un commento