La Fulton è una vera bomba ad orologeria che potrebbe scoppiare, causando grossi guai a Reese Buckingham, a Zoe, ma anche a se stessa
Florence Fulton Logan |
Flo viene accolta a braccia aperte da tutte le Logan, dopo che si è scoperto che lei è figlia naturale del defunto Storm,con il quale Shauna aveva avuto una notte di passione. Quest'ultima era certa che il padre di sua figlia fosse Bill Spencer e la notizia ha lasciato a bocca aperta anche lei. Ora per Flo le cose cambieranno, improvvisamente si trova ad avere una famiglia. Questo però aumenta la tensione della giovane che sapendo ora, Hope sua cugina, vorrebbe dirle la verità su Beth e farle riabbracciare la sua bambina che ancora crede morta.
La nuova Logan non sa cosa deve fare, così decide di parlare del guaio in cui Reese l'ha cacciata, a sua madre. Shauna si trova subito d'accordo con la figlia e, come lei, pensa che Hope dovrebbe sapere quello che è davvero successo alla sua piccola Beth. La Fulton però chiede alla figlia di aspettare finchè non abbia fatto una chiacchierata con Quinn. Al suo ritorno la situazione sarà cambiata e Flo sarà stupita dalle parole della madre che la invierà a tenere per se quel segreto.
Nel frattempo la notizia che Flo è entrata a far parte della famiglia Logan arriva anche a Liam, e poi in seguito a Ridge e suo padre Eric. I tre si congratulano con la Fulton dandole il benvenuto in famiglia. Nessuno di loro sospetta nulla di quello che Flo sta nascondendo. Intanto viene deciso che per il momento per Steffy, il fatto che la Fulton sia una della famiglia, resterà un segreto.
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Flo non dirà nulla, ma che a portare alla luce la verità su Beth sarà il commento del piccolo Douglas.
Nessun commento:
Posta un commento