18 nov 2015

CHI L'HA VISTO ANTICIPAZIONI TV: OGGI MERCOLEDI 18/11/2015 Rai tre

Cari amici e lettori, oggi 18/11/2015, ci sarà un nuovo e denso appuntamento con il programma "Chi l'ha visto?", condotto magistralmente da Federica Sciarelli.
Nella puntata di oggi, le anticipazioni ci mostrano casi di scomparsa, appelli dei familiari e i gialli ancora irrisolti.


Federica Sciarelli ricorda il caso di Fortuna Loffredo.
E' stata arrestata, infatti, la madre del bimbo, morto prima di lei nello stesso palazzo sito a  Caivano.
Il convivente e, la madre del piccolo Antonio, precitato il 28 aprile 2013 dal palazzo del Parco Verde, dove poi, morì nello stesso modo la piccola Fortuna Loffredo. L’accusa è di violenza sessuale sulla figlia, della coppia, di appena tre anni. 
La coppia non abita in quel palazzo. 
Le tre figlie della donna sono state assegnate dal Tribunale dei Minori a una comunità educativa del Napoletano. 

Non manca il disperato appello del fratello di 
"Gli consiglio di arrendersi alla polizia. E' meglio è che si arrenda affinché la polizia possa fare piena luce su tutta questa storia”. 
Questo l’appello di Mohamed, il fratello di Salah Abdeslam, il ricercato numero uno per l’attacco terroristico a Parigi, in un’intervista al canale BFM-TV. 
Le indagini sull’uomo oggi hanno avuto diversi sviluppi. 
E’ stata trovata a place Albert Kahn, a Parigi, una Renault Clio nera con targa belga noleggiata da Salah Abdeslam. 

Uno degli uomini accusato di averlo riportato in Belgio, sabato mattina, ha dichiarato di averlo lasciato nei pressi dello stadio Re Baladovino di Bruxelles. Insieme ai complici , Abdeslam ha utilizzato due camere nell’albergo Alfrotville, la 311 e la 312, nelle quali sono state trovate delle siringhe. 
Intanto le autorità francesi ha reso noto di essere alla di un secondo fuggitivo direttamente coinvolto negli attentati. 

La madre di Lorys: “Non l'ho ucciso, è morto per un incidente con le fascette".
Lorys Stival sarebbe morto, mentre giocava con le fascette elettriche, che lo hanno strangolato. 
E' la nuova versione della madre a investigatori e magistrati di Ragusa. 
Per Veronica Panarello, si sarebbe trattato, quindi, di un incidente accaduto al suo rientro, dopo avere accompagnato a scuola il figlio più piccolo. 

Dopo avere fatto di tutto per salvare Lorys, presa dal panico avrebbe preso da sola il corpo del bambino e, lo avrebbe adagiato nel canalone di Mulino Vecchio. 
Poi avrebbe buttato lo zainetto sulla strada verso Donnafugata, che gli inquirenti cercano oggi.
Questi e tanti altri casi ci aspettano, stasera 18/11/2015, su rai tre alle 21.05nel corso del programma Chi l'ha visto? .
CHI L'HA VISTO


Nessun commento:

Posta un commento