8 ago 2017

Il Segreto, trama 9 agosto 2017: Francisca serva di Cristobal

Ennesima umiliazione per la matrona: il figlio di suo marito la obbliga addirittura a servire a tavola


Il Segreto, trama 9 agosto 2017: Francisca serva di Cristobal
Francisca e Cristobal
La scena a cui assisteremo nella puntata Il Segreto del 9 agosto 2017 è di quelle che riscatterebbe tante persone di anni di mortificazioni: Francisca Montenegro sarà costretta nientemeno che a diventare cameriera di Cristobal, e servirà quest'ultimo durante una cena con Emilia senza poter nemmeno parlare. Matias e Beatriz vanno finalmente d'amore e d'accordo, mentre Cristobal, per risolvere la vicenda della ribellione in fabbrica,  propone a Raimundo di diventare Intendente municipale. Dolores Miranar non ha preso bene la notizia dello scioglimento dei municipi, e cerca di rimediare all'operato del figlio Hipolito.  

Proposta inaspettata per Raimundo


Mentre Beatriz è al settimo cielo perché ha finalmente ritrovato la sua intesa con Matias e superato tutte le sue paure, i dipendenti della fabbrica La Textil sono in rivolta per  le assurde condizioni di lavoro e per i turni massacranti a cui sono sottoposti ogni giorno. Cristobal offre intanto a Raimundo  il posto di Intendente municipale, sicuramente con un doppio fine. Qual è ? Francisca subisce intanto l'ennesimo affronto: ella viene costretta a servire il Garrigues durante la sua cena con Emilia.

L'impegno di Dolores


Nel frattempo, Hipolito, tornato a Puente Viejo, ha annunciato alla madre ed al cugino Onesimo di aver provveduto personalmente allo scioglimento dei municipi. Dunque la moglie di Padro, che da sempre si definisce "sindachessa", vuole riportare la situazione  allo stato in cui si trovava prima. Per risolvere la cosa, l'intrigante commerciante cerca persone che possano sostenerla. Il suo impegno sembra però inutile: nessuno sembra intenzionato ad aiutarla. A domani, con nuove e intriganti anticipazioni su Il Segreto.




Nessun commento:

Posta un commento