8 ago 2017

Il Segreto, trama puntata 8 agosto 2017 | Cristobal complotta contro Raimundo

Il padre di Emilia è la nuova vittima nel mirino del cinico Intendente

Il Segreto, trama puntata 8 agosto 2017 | Cristobal complotta contro Raimundo
Cristobal

Passioni brucianti e complicati intrighi sono gli ingredienti della puntata Il Segreto dell'8 agosto 2017. Mentre in casa Miranar si assiste al ritorno di Hipolito  a Puente Viejo , Cristobal concentra le sue energie in un piano contro Raimundo. Alfonso chiede ad Emilia di tenere lontani i familiari, mentre Dolores sospetta che Camila e Nestor nascondano qualcosa. Sol scopre intanto che Lucas ha un segreto: quale?



La nuova vittima di Cristobal


Proseguono gli intrighi del figlio di Salvador Castro ai danni dei Castaneda-Ulloa. Alfonso è in carcere, e, molto prostrato psicologicamente, chiede ad Emilia di impedire ai parenti di fargli visita in carcere; Cristobal decide invece di indagare su Raimundo con l'aiuto di don Berengario. La cosa mette in allarme Francisca, che capisce subito che il suo amato è in pericolo. Intanto, Hipolito comunica alla madre ed a Onesimo di essere stato lui a sciogliere i municipi, Dolores intanto mette sull'avviso Hernando: Camila e il cugino cubano litigano spesso e sembrano avere un segreto. Il Dos Casas, allora, pensa sia opportuno trascorrere più tempo con la moglie.


Il segreto di Lucas, Sol sospetta


I misteri sembrano davvero non finire mai. Alla Miel Amarga arriva una telefonata per Lucas, che sembra cominciare a comportarsi in maniera quanto mai ambigua. Sol ha già da qualche giorno la sensazione che il marito le tenga nascosto qualcosa, e la telefonata ne è la conferma. Si tratterà del possibile trasferimento del dottor Moliner nella capitale? Lo saprete continuando a seguire le anticipazioni de Il Segreto su questo blog.



Nessun commento:

Posta un commento