14 ago 2017

Il Segreto, trama puntata 15 agosto 2017: Nestor uccide Hernando?

Il perfido ex fidanzato di Camila decide di togliere di mezzo lo scomodo marito di lei


Il Segreto, trama puntata 15 agosto 2017: Nestor uccide Hernando?
Hernando ferito
Per Camila non c'è davvero pace, infatti nella puntata de Il Segreto di domani vedrete che la donna dovrà affrontare un altro dramma, perchè Hernando è stato vittima di un incidente all'interno delle gallerie, dove c'è stato un crollo che l'ha sepolto vivo. Nel frattempo Severo e Lucas eviteranno appena in tempo che Carmelo sfoghi la sua rabbia e la sua frustrazione su Onesimo, mentre Raimundo dovrà recarsi a Madrid per formalizzare la sua nomina di nuovo Intendente. Ecco maggiori dettagli su quello che vedrete a Il Segreto nella puntata del 15 agosto 2017.


Carmelo incolpa Onesimo


Il fidato braccio destro di Severo Santacruz, Carmelo, è completamente accecato dal dolore per la morte della sua sposa. L'uomo attribuirà la responsabilità della tragedia ad Onesimo, che non ha sorvegliato abbastanza nonostante le minacce dei fanatici di Marquina. Carmelo aggredirà Onesimo, e fortunatamente Severo e Lucas riusciranno ad impedire che il Leal commetta uno sproposito. Nel frattempo, Raimundo accetta la proposta di Cristobal di diventare Intendente solo per arginare lo strapotere di Cristobal, e per formalizzare l'incarico è costretto a recarsi nella capitale.

Hernando in fin di vita


Nel tentativo di liberarsi definitivamente di colui che al momento è il suo rivale, Nestor ha messo un ordigno esplosivo in una galleria a Los Manantiales, che crolla colpendo rovinosamente Hernando. L'uomo rimane sepolto sotto le macerie, ed immediatamente partono le ricerche. Nestor cercherà di farsi notare mentre partecipa ai tentativi di salvare il Dos Casas, solo per nascondere la propria responsabilità nella tragedia., mentre Camila, quando riceve la notizia del crollo, ha una crisi. Lucas si preoccupa molto per lei , e decide di sedarla. Hernando si salverà? Questo è quello che scoprirete continuando a consultare le anticipazioni Il Segreto come sempre sul nostro blog.

Nessun commento:

Posta un commento