14 ago 2017

Il Segreto, trama puntata 14 agosto 2017: Nestor violenta Camila

La moglie di Hernando costretta a cedere al suo antico amante pur di liberarsi di lui


Il Segreto, trama puntata 14 agosto 2017: Nestor violenta Camila
una scena
Nell'appuntamento con la puntata del 14 agosto 2017 la telenovela Il Segreto non manca di riservarci sorprese e colpi di scena. Mentre Carmelo non riesce a superare il trauma dell'uccisione di Mencìa, Nestor provoca un incidente alla galleria di Los Manantiales, quindi costringe Camila a sottostare al suo volere. Emilia, intanto, continua a non ricordare cosa è accaduto fra lei e Cristobal. Proseguendo la lettura troverete maggiori dettagli sulla puntata de Il Segreto di questa sera.

Il dolore di Carmelo, l'amnesia di Emilia


Dopo la drammatica uccisione di Mencia, accoltellata prima di partire per la luna di miele, Carmelo.  è inconsolabile, e durante la veglia funebre accuserà  Onesimo Miranar di non aver fatto il suo dovere proteggendo lui e la moglie. Nel frattempo proprio Onesimo crede di essere in punto di morte, e per questo motivo comincia ad interessarsi alle arti occulte ad insaputa di tutti. Intanto, Emilia, sempre più angosciata per la sorte del marito Alfonso, ingiustamente arrestato, teme di aver subito violenza da parte di Cristobal, ma non riesce a ricordare come sono andati i fatti a causa del potente narcotico somministratole dall'uomo.


Attentato contro Hernando


Intanto, la notizia della parentela di Camila con Gabriel Mella ha turbato Hernando, che vorrebbe  spiegazioni dalla moglie. Un contrattempo, però, eviterà che egli vada fino in fondo alla questione. Quindi, Hernando rimane vittima di un attentato: Nestor ha piazzato un ordigno nei sotterranei per far saltare in aria la galleria ed uccidere il Dos Casas. Quindi, l'uomo entrerà di notte in camera di Camila ed approfitterà di lei. Cosa accadrà a questo punto? Hernando riuscirà a scampare alla morte? Scopritelo insieme a noi nelle prossime anticipazioni de Il Segreto, che potrete trovare come sempre su questo blog.


Nessun commento:

Posta un commento