7 ago 2017

Il Segreto, trame spagnole | Raimundo tenta di uccidere Francisca

L'Ulloa farà un gesto impensabile e inaspettato contro la donna che ha sempre amato


Il Segreto, trame spagnole | Raimundo tenta di uccidere Francisca
La scena
Incredibile quello che accadrà tra qualche mese a Il Segreto, in quanto Raimundo metterà le mani al collo della temibile donna Francisca, ma cosa gli avrà fatto per arrivare a tanto? Questa volta nulla, anzi i due erano prossimi a dirsi nuovamente sì davanti a don Alfonso...vi chiederete allora cos'è accaduto...Ebbene proprio il giorno delle nozze, mentre tutti gli invitati stavano per arrivare in chiesa, accade qualcosa di terribile che farà addirittura pensare che l'Ulloa sia morto. Ecco tutti i dettagli di questa anticipazione de Il Segreto.

Il matrimonio di Francisca e Raimundo


E' tutto pronto a Puente Viejo, stanno per aver luogo le nozze tra donna Francisca e Raimundo, infatti i due dopo tanto tempo e tante bugie, trovano finalmente il momento giusto per riprovare ad essere felici insieme. Entrambi stanno aspettando che gli invitati arrivino in chiesa e la matrona, chiamata dal fedele Mauricio, esce un attimo dalla chiesa. Ma proprio in quel momento un enorme boato fa cadere tutti a terra. Intorno alla Montenegro fumo e macerie. E' esplosa una bomba in chiesa! Raimundo resta sepolto dalle macerie: Emilia e Francisca pensano possa essere accaduto il peggio. Ma poi l'uomo seppur in gravi condizioni viene estratto vivo e  portato in salvo per essere curato.

Francisca ed Emilia sotto shock!


Dopo l'accaduto Francisca fa portare Raimundo alla villa per essere curato. Il dottore è seriamente preoccupato peril forte colpo ricevuto alla testa in quanto teme che possa avergli causato gravi danni cerebrali. L'uomo infatti al suo risveglio sembrerà fuori di se, arrabbiato e impaurito, ma la cosa più grave è che non ricorderà nulla, non solo dell'esplosione, ma del suo passato. Infatti caccerà sgarbatamente sia Emilia che Francisca e quest'ultima sarà il bersaglio delle ire dell'uomo. Il dottore aveva ragione.

Francisca rischia la vita!

Nonostante siano passati alcuni giorni, Raimundo non da segni di miglioramento, anzi il non ricordare nulla lo rende ancora più cattivo e sospettoso, tant'è che un giorno, mentre Francisca entra in camera lui prima le dice di andarsene e poi l''aggredisce, mettendogli addirittura le mani intorno al collo per strangolarla. Solo l'intervento di Mauricio riesce a salvare la Montenegro da morte certa, infatti colpirà violentemente l'Ulloa alla testa, facendolo cadere a terra senza sensi. Cosa accadrà adesso?

Nessun commento:

Posta un commento