7 ago 2017

Una Vita, trama puntata 8 agosto 2017 | Mauro contro Cayetana, inizia la guerra!

L'ispettore continua a cercare il modo per poter inchiodare la dark lady alle sue responsabilità


Una Vita, trama puntata 8 agosto 2017 | Mauro contro Cayetana, inizia la guerra!
Cayetana
La puntata Una vita in onda l'8 agosto 2017 ci mostrerà ancora una volta una situazione di tensione fra Teresa e Mauro, che ormai hanno punti di vista diversi per quanto riguarda Cayetana. Quest'ultima, intanto, appare sempre più coinvolta dal duca di Somoza, mentre Rosina sembra più aperta nei confronti di Liberto, ma subito torna sui suoi passi. Maria Luisa scopre che casa Palacios verrà presto occupata da nuovi inquilini, mentre Martin Enraje ottiene un buon successo come attore


Mauro e Teresa in disaccordo


Teresa, molto arrabbiata per l'appuntamento che gli Alvarez Hermoso le hanno organizzato con Mauro, vorrebbe andare via da casa loro. Celia, però, cerca di convincerla a restare. Felipe decide inoltre di non aiutare più Mauro nella sua battaglia contro Cayetana. L'ispettore sembra però avere un asso nella manica: egli propone un patto ad un ladruncolo, Paco, per incastrare Cayetana. Teresa, scopre però che Mauro è davvero pronto a tutto ed ha coinvolto nella sua crociata anche sua moglie Humildad.  Maria Luisa Palacios scopre con dispiacere che casa sua verrà presto abitata da altri inquilini, mentre il film di cui è protagonista Martin si rivela un vero successo. Rosina, intanto, acconsente al fatto che Pablo acquisti il suo purosangue, quindi, tornando a casa dopo il cinema si lascerà accompagnare a casa da Liberto. Fra i due ci sarà un momento di grande confidenza, ma poi la vedova Hidalgo, a disagio, caccerà via il giovane.

Cayetana innamorata?


Nel frattempo, la bionda dark lady di Acacias Cayetana continua a fequentare il Duca Hermelando di Somoza; fra i due ci sono molti punti in comune, non ultimo il fatto che anche il corteggiatore della donna è vedovo. Il gentiluomo sta accanto alla figlia di Fabiana con una corte serrata ma discreta, e lei sembra decisamente apprezzare la raffinatezza dei modi e l'educazione: fra loro potrà nascere un rapporto veramente serio? Questo è quello che scoprirete dalle prossime anticipazioni Una vita , continuate a seguirci. Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento