13 set 2017

Un posto al sole, trama puntata 13 settembre 2017: la scelta di Patrizio

Un momento davvero decisivo per il giovane Giordano, che deve prendere una decisione importante



 

La puntata di Un posto al sole del 13 settembre 2017 ci mostrerà l'incontro tra Angela e Luisa, in seguito al quale la moglie di Franco si sentirà sempre più insicura. Andrea decide di appoggiare Arianna nel suo progetto imprenditoriale, mentre Patrizio non può portare avanti due progetti e deve scegliere fra la scuola di cucina ed il reality show. 

 Un incontro decisivo?


 Angela e Luisa Canfora, la figlia di Peppino, si incontrano per la prima volta, ed appare subito evidente che la moglie di Franco è sempre più fragile ed insicura. Il matrimonio con Franco sembra ormai definitivamente alla deriva, e soprattutto da entrambe le parti sembra non ci sia più voglia di parlarsi. Nel frattempo Andrea Pergolesi decide di sostenere il progetto imprenditoriale di Arianna in merito alla gestione del caffè Vulcano. 

Patrizio ad un bivio

Raffaele sperava che il figlio Patrizio potesse frequentare contemporaneamente la scuola di cucina e partecipare come concorrente al reality Chef Parade: Purtroppo, però, questo non sarà possibile: il giovane sarà costretto a scegliere, e, come prevedibile, non si tratterà di una scelta facile. Scoprite insieme a noi cosa deciderà Patrizio e molto altro di più con le prossime anticipazioni Un posto al sole riportate come sempre qui sul blog

Nessun commento:

Posta un commento