13 set 2017

Una vita anticipazioni 13 settembre 2017: Trini denuncia Clemente Heredia

Finalmente la meta è vicina per la coraggiosa moglie di Ramon: una telefonata potrebbe incastrare l'usuraio

Una vita anticipazioni 13 settembre 2017: Trini denuncia Clemente Heredia
Trini e Ramon

Nella puntata di Una vita del 13 settembre 2017 assisteremo al ritorno a casa di Cayetana, che rifiuta di ricevere visite e potra un velo nero a coprirle il volto. Teresa, che si sente in colpa perché la Sotelo subisce questo calvario per aver salvato lei, minaccia Mauro di rivelare il suo tentativo di incastrare la donna. Pablo si vuole montare nuovamente a cavallo nonostante il parere contrario dei medici, mentre Trini è ad un passo dal fare scattare una trappola per Heredia.




Triste ritorno



Dimessa dall'ospedale, Cayetana torna a casa ed annuncia di non voler vedere nessuno;  Teresa si sente responsabile di quel che è successo e minaccia Mauro di rivelare alla polizia che egli ha costretto sua moglie Humildad ad introdurre una falsa prova in casa della donna per poterla incastrare. Liberto e Rosina si scambiano il loro primo bacio, mentre Pablo non vuole saperne di seguire i consigli dei medici. Il giovane, infatti, vuole tornare a montare a cavallo, nonostante i rischi che corre.

Trappola per Heredia



Trini sente una telefonata fra Clemente Heredia ed un misterioso interlocutore, in cui il pericoloso usuraio ordina l'uccisione di Venancio Ruiz. La Crespo, allora,  si precipita immediatamente in commissariato accompagnata da Felipe per denunciare il fatto. Mauro invia subito una pattuglia di poliziotti all’ indirizzo riportato sulla scatola di fiammiferi che Venancio ha perso in casa di Clemente. Occhio alle prossime puntate di Una vita, che, come potete immaginare, saranno ricche di sorprese e colpi di scena. Noi saremo pronti a raccontarveli, non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento