L'ex protagonista di Vivere sembra essere stata presa nel mirino e ora è al centro dell'attenzione
La puntata del Grande Fratello 2023 è appena iniziata e Beatrice Luzzi sembra essere protagonista assoluta, in quanto gli inquilini della casa dimostrano che non apprezzano il suo modo di fare e vedere le cose, ma l'attrice non resta in silenzio e si difende dalle accuse. Il conduttore Alfonso Signorini cerca di moderare la situazione,...ora si parla nella casa e Paolo cerca di parlare con Beatrice, ma i due stanno litigando...
Una frase di Beatrice detta a Ciro scatena il finimondo. L'attrice avrebbe detto: " Vi odio tutti" nel corso della settimana...ma la situazione era diversa ed era una battuta che però poi è stata mal interpretata. A questo punto Alfonso Signorini rivela a tutti chi è la preferita dal pubblico e anche questa settimana è proprio Beatrice Luzzi. I volti degli altri concorrenti sono palesemente infastiditi. Saranno gelosi? Il trionfo dell'attrice da fastidio?
Beatrice ora decide di mandare al televoto definitivo Lorenzo, dicendo che il giovane ha parlato male di lei, che ha di lei una visione distorta. Lui sembra molto risentito. Discutono a toni bassi. Ora lui deve decidere chi sfidare al televoto tra gli altri inquilini di fronte a lui. Sceglie Arnold, che ritiene essere più debole di lui durante lo scontro al televoto. Sarà così? Staremo a vedere.
Nessun commento:
Posta un commento