12 set 2017

Beautiful puntata 13 settembre 2017 : nuovi progetti per Thomas

Deluso dalla famiglia, il figlio di Ridge potrebbe addirittura lasciare la Forrester

Beautiful puntata 13 settembre 2017 : nuovi progetti per Thomas
Thomas Forrester
Nella puntata di Beautiful del 13 settembre 2017 continuano a regalarci momenti davvero intriganti: Steffy, è molto dispiaciuta per via di Thomas, che non condivide i cambiamenti al vertice della Forrester; lui, intanto, vorrebbe mettersi in proprio e coinvolgere anche Zende Nel frattempo, arrivano a Los Angeles la sorella e la pronipote di Sally Spectra, che vorrebbe che la ragazza riuscisse a riportare in vita la casa di moda che in passato rivaleggiò con la Forrester Creations. 

Thomas vuole andarsene dalla Forrester? 


Steffy riceve la visita di Nicole che si complimenta con lei per le sue prossime nozze con Liam. La gioia della giovane sposa è turbata dal dispiacere del fratello Thomas, che si sente escluso dagli affari della famiglia e dall'azienda. Sicuramente, secondo Steffy, Thomas non rimarrà a guardare  e si prepara a dare battaglia. Egli si confida infatti con Zende , e dopo essersi sfogato sul fatto che Eric e Ridge preferiscano Steffy a lui, gli rivela il suo più grande sogno, quello cioè di aprire un'attività in proprio e gli propone di seguirlo nella sua nuova avventura professionale. Cosa deciderà Zende, che sta nel frattempo cercando di riconquistare Nicole?


Un passato che potrebbe ritornare

A Los Angeles è arrivata una splendida ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi di nome  Sally Spectra; si tratta della pronipote della ben più famosa stilista che tanto filo da torcere diede ai Forrester qualche lustro fa. La giovane Sally riceve una telefonata della prozia: la donna la invita a riportare in vita la Spectra Fashions e ad impedire la vendita dell'edificio in cui aveva sede l'azienda. Cosa accadrà a questo punto? La Spectra e la Forrester torneranno a farsi la guerra? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Beautiful, come sempre per voi sul blog

Nessun commento:

Posta un commento