15 set 2017

Una Vita trama 16 settembre 2017: Cayetana sconvolta dal duca di Somoza

La Sotelo già depressa dall'accaduto viene nuovamente sconvolta dal duca di Somoza, come mai?

Una Vita trama 16 settembre 2017: Cayetana sconvolta dal duca di Somoza
Cayetana
Teresa è preoccupata per Cayetana e così nella prossima puntata di Una Vita vedrete che la Sierra incontrerà il duca di Somoza e avrà una discussione con lei e poco dopo andrà dalla Sotelo facendole una rivelazione scioccante.  Nel frattempo Rosina è ossessionata dal fantasma del defunto marito Maximiliano e non riesce a lasciarsi andare per voltare pagina e rifarsi così una nuova vita. Ecco per voi maggiori dettagli su quello che accadrà ad Una Vita nella puntata di sabato 16 settembre 2017.

Cayetana sta vivendo un vero e proprio dramma e prosegue con il desiderio di non mostrare più il suo volto in pubblico, ma la donna non sta bene e di questo se ne accorge Teresa che nel frattempo ha incontrato il duca di Somoza al quale non nega di non condividere il comportamento dell'uomo e gli rammenta che non ha fatto ancora visita alla Sotelo dopo quello che le è accaduto. L'uomo poi si reca da Cayetana e le dice di non aver mai provato amore per lei e che non ha più intenzione di vederla. Un duro colpo per lei, come reagirà?

Rosina intanto si accorge ogni giorno che passa di provare un sentimento per il giovane Liberto, ma le continue apparizioni del fantasma del marito defunto, le impediscono di lasciarsi andare a questo nuovo e trasgressivo sentimento per i tempi. Il nipote di Susana però non molla e decide di organizzare una serata romantica per la donna che ama.


Nessun commento:

Posta un commento