30 gen 2024

Morte Sandra Milo, la camera adente e la data del funerale

Tutti i dettagli per dare l'ultimo saluto dall'iconica diva del cinema italiano



Sandra Milo, un’icona del cinema italiano, è scomparsa all’età di 90 anni nella sua abitazione a Roma. La camera ardente di Sandra Milo sarà allestita martedì 30 gennaio, presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio. Sarà possibile dare l’ultimo saluto all’attrice dalle 10 alle 19.30.

I funerali di Sandra Milo si svolgeranno mercoledì alle 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo a Roma. Molti ammiratori desiderano darle l’ultimo saluto, ricordando il segno indelebile che ha lasciato nel panorama cinematografico italiano.

Debora Ergas, la figlia di Sandra Milo e del produttore greco Moris Ergas, ha reso omaggio alla madre con le parole: “Addio mamma. Sei di nuovo leggera… nel vento”. Anche altre personalità del mondo dello spettacolo, come Mara Maionchi e Marisa Laurito, hanno espresso il loro affetto e la loro ammirazione per l’attrice.

Sandra Milo, con la sua carriera straordinaria e la sua personalità unica, rimarrà nel cuore di tutti gli italiani come una delle ultime dive.

Nessun commento:

Posta un commento