27 lug 2016

CRONACA: ESPULSO IMAM! SOSPETTATO DI SOSTENERE IL TERRORISMO

CRONACA: ESPULSO IMAM! SOSPETTATO DI SOSTENERE IL TERRORISMOLe notizie che ci giungono dall'agenzia Ansa rivelano che in Emilia Romagna è stato espulso un marocchino di 51 anni che da tempo era tenuto d'occhio dalla Digos. Sembrerebbe che l'uomo avesse intenzione di sostenere il terrorismo e avesse un atteggiamento anti-occidentale. Vediamo meglio nel dettaglio.



Cronaca: Espulso Imam : Era nel mirino della Digos

Il 51 enne marocchino Mohammed Madad  era residente nel Reggiano fino a poco più di sei mesi fa e ultimamente si trovava nel vicentino. Lo ha raggiunto un provvedimento preso dal Ministro dell'Interno Alfano che gli ha fatto pervenire la notica di espulsione immediata dall'Italia. Infatti la Digos lo seguiva da parecchio tempo e in base ai suoi movimenti, sono arrivati alla conclusione che portasse avanti una politica anti-occidentale e sostenesse il terrorismo.

La polizia locale ha collaborato al fermo dell'uomo che prelevato dalla sua abitazione ieri sera, è stato imbarcato sul volo delle 22:40 per il Marocco. Inoltre la notifica conteneva il divieto di mettere piede sul suolo italiano per i prossimi quindici anni, questo veto è stato apposto, perchè è provato che avesse contatti con l'Islam più radicale.

Infatti l'uomo era stato segnalato, perchè i suoi sermoni erano sempre volti verso i minori per indottrinarli contro l'occidente e spingerli verso una strada senza uscita. La speranza è che resti nel suo paese e non rientri come clandestino.

Continuate a seguire la cronaca sul nostro blog, vi terremo costantemente aggiornati sulla situazione del nostro paese.

Nessun commento:

Posta un commento