Incredibile colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful, quando Steffy trova l'ex marito a terra in fin di vita
Che cosa sta succedendo a Liam Spencer? Secondo quello che mostrano le anticipazioni americane di Beautiful, il giovane dopo una discussione con il padre si sente male, perdendo addirittura i sensi. A trovarlo ormai quasi agonizzante sarà Steffy che non esiterà un attimo ad allertare i soccorsi. In ospedale poi la situazione sembra precipitare, lasciando tutti con il fiato sospeso.
Liam e Bill hanno una brutta discussione!
Liam non riesce ad accettare che Bill sia l'artefice della libertà ritrovata di Luna e che ancora prima, sia stato suo padre a farle ottenere i domiciliari in casa sua. Per lui è impossibile trovare una spiegazione a questo comportamento di dollar Bill, per cui decide ancora una volta di discutere la cosa con il genitore, ma la situazione degenera al punto tale che Spencer Senior arriva a dire al figlio di non farsi più vedere e che se vuole lasciare l'azienda può andarsene e chiudere la porta. Una lite davvero molto dura tra i due che però ha poco dopo un triste epilogo.
Liam si sente male!
Bill lascia la casa dicendo a Liam che non vuole trovarlo al suo ritorno. Il giovane rimasto solo, improvvisamente inizia a barcollare. Cade a terra e perde i sensi, battendo la testa in modo violento. Passa qualche minuto e il giovane Spencer riprende i sensi, ma qualcosa non va, fatica a reggersi in piedi e camminare. Riesce poi ad andare verso la porta d'uscita, ma una volta fuori crolla una seconda volta, questa volta battendo ancora la testa sul bordo del marciapiede.
Corsa contro il tempo per Liam!
Mentre alla casa sulla scogliera, Finn e Kelly si chiedono il perchè del ritardo di Liam, quest'ultimo si trova ancora senza sensi. Steffy che si sta recando da Bill, scopre l'ex marito a terra. Si accorge subito che la situazione è seria e allerta il 911. La giovane viene incoraggiata a non muovere Liam prima dell'arrivo dei paramedici. Poi la scena si sposta in ospedale, Liam sembra riprendere i sensi e gli viene chiesto se si ricorda cos'è successo, ma il ragazzo è poco lucido. Poi perde ancora i sensi e viene portato in barella in una stanza per le cure. Viene collegato ai monitor e iniziano le prime cure per stabilizzarlo, ma improvvisamente c'è un arresto cardiaco e le linee si appiattiscono sullo schermo.... Steffy presente riesce solo a gridare...: "Liam, Liaaaaam....".
Per ora tutti i telespettatori della soap opera sono con il fiato sospeso, increduli a quanto sta succedendo a Liam Spencer. Vi aggiorneremo quanto prima, con le prossime anticipazioni americane di Beautiful.
Nessun commento:
Posta un commento