2 ago 2017

Anticipazioni Il Segreto puntate 6-12 agosto 2017: Carmelo si sposa, Francisca in rovina

Incredibili novità ci aspettano a  Puente Viejo in una settimana ricca di imperdibili colpi di scena


Anticipazioni Il Segreto puntate 6-12 agosto 2017: Carmelo si sposa, Francisca in rovina
Francisca e Cristobal
All'insegna delle emozioni forti si presentano le anticipazioni Il Segreto  in onda da domenica 6 a sabato 12 agosto 2017; Emilia sembra in qualche modo voler cedere alle pressioni di Cristobal per amore di Alfonso, che è ancora in carcere e si vergogna della sia condizione. Cristobal si rivela ancora un avolta molto pericoloso: il suo nuovo obiettivo è Raimundo, ma con Francisca non ha ancora finito: la donna dovrà fargli da cameriera. Camila, sempre più soggiogata da Nestor, rivela a Nestor la verità su Belen, mentre Hernando scopre la sua vera identità: ella è la sorella di Gabriel Mella. Mencia e Carmelo convolano finalmente a giuste nozze, alla fabbrica tessile ci sono proteste operaie.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 6 - 12 agosto 2017: le nozze di Carmelo, Camila è una Mella, la Montenegro costretta a servire Emilia

  • Partiamo subito dalla puntata di domenica 6 agosto: mentre fervono i preparativi per le nozze di Carmelo e Mencìa, i compaesani chiedono l'intervento della Guardia Civil per scongiurare l'attacco dei fanatici del Pugno di Dio. Matias chiede scusa a Nicolas per il comportamento di Alfonso, ma il giovane fotografo vuole tagliare i ponti con tutti i Castaneda. Francisca avverte Emilia che Cristobal è molto più pericoloso di quanto potrebbe sembrare.
  • Continuiamo con l'episodio di lunedì 7 agosto, nel corso del quale sarà celebrato il matrimonio di Mencìa e Carmelo, che fortunatamente si svolge senza incidenti. Cristobal ha in mente un piano contro Raimundo, mentre Nestor continua a fingersi il cugino di Camila, che è costretta a reggergli il gioco. Nel frattempo, Hipolito sta per tornare a Puente Viejo.
  • Proseguiamo con l'episodio trasmesso martedì 8 agosto, in cui vedremo che Hipolito affermerà di essere stato lui a far sciogliere i municipi: Onesimo e Dolores la prenderanno molto male. Camila deve fingere di andare molto d'accordo col sedicente cugino Nestor, mentre Alfonso dice ad Emilia di non volere visite dei parenti in carcere perché si vergogna. Intanto Cristobal prende informazioni su Raimondo e coinvolge anche don Berengario, suscitando la preoccupazione di Francisca.
  • Procediamo con la puntata in onda mercoledì 9 agosto: Dolores mette in guardia Hernando da Camila, che ultimamente ha degli atteggiamenti un po' ambigui specialmente con Nestor. Hernando trascorre dunque la giornata con la moglie, mentre Beatriz è molto felice con Matias ed ha superato le ansie dovute alla lelttera di Prado. Nel frattempo, i dipendenti della fabbrica vogliono scioperare a causa dei turni di lavoro massacranti. Fe si arrabbia con Mauricio, che non si è presentato all'appuntamento di lavoro da lei organizzato.
  • Siamo così arrivati all'episodio che vedremo giovedì 10 agosto, in cui Cristobal, dopo aver offerto il posto di intendente municipale a Raimundo, stringe sempre più il cappio intorno al collo di Francisca: la matrona è addirittura costretta a servire a tavola durante la cena di lui con Emilia. Camila cerca di allontanare Nestor, che però non desiste dai suoi propositi; Hernando comincia a sospettare qualcosa, e Nicolas si offre di aiutarlo. Matias, intanto, cerca di riportare la pace in famiglia.
  • Vediamo cosa ci riserva la puntata di venerdì 11 agosto: in fabbrica scoppia una rivolta degli operai, che Cristobal vuole soffocare nella violenza. Raimundo, deciso a mettere un freno all'autorità dell'uomo, decide di accettare il posto che gli è stato offerto. All'ennesimo invito di Cristobal, Emilia non può che accettare: lui, però, la narcotizza. Camila si decide a raccontare a Nestor la verità sulla tragica fine di sua figlia Belen: la bambina è morta durante un naufragio.
  • Infine, nella puntata trasmessa sabato 12 agosto, Nestor reagirà molto male alla notizia della morte della figlioletta, mentre Emilia si risveglia su un divano alla villa con indosso un abito bianco. Garrigues la rassicura dicendole che è semplicemente svenuta, ma lei fugge spaventata, temendo di aver subito violenza. Alla fabbrica tessile un incidente mette fuori uso i macchinari, e Cristobal sospetta un sabotaggio da parte degli operai. Nicolas scopre che Camila è la sorella di Gabriel Mella, mentre Carmelo e Mencia partono per la luna di miele. Improvvisamente, però, lei avverte un malore.
Come vedete, la settimana di programmazione si presenta decisamente a tinte forti e ricca di sorprese;  vi raccomandiamo dunque di non perdere le nostre prossime anticipazioni Il Segreto, come sempre per voi sul blog

Nessun commento:

Posta un commento