1 ago 2017

Il Segreto,trama puntata 2 luglio 2017: Alfonso arrestato!

L'intero paese di Puente Viejo sconvolto per il destino del Castaneda


Il Segreto,trama puntata 2 luglio 2017: Alfonso arrestato!
Alfonso ed Emilia
Non si sa per quale motivo Alfonso Castaneda viene arrestato nella puntata de Il Segreto di mercoledì 2 agosto 2017, inoltre quando la notizia raggiunge Rosario, si teme per la sua vita già appesa  ad un filo, in quanto la donna si sta lasciando morire dopo l'omicidio di sua figlia Mariana. Nel frattempo Camila è intimidita dalla presenza di Nestor che, non la lascerà in pace, finchè non scoprirà dove si trova sua figlia Belen.

Ecco cosa accadrà ad Alfonso Castaneda


Nel corso della prossima puntata de Il Segreto, vedrete che la guardia civile si presenterà alla locanda e metterà inspiegabilmente le manette ad Alfonso. Non si sa subito per quale motivo, ma probabilmente dietro a questo arresto c'è la mano del perfido Cristobal, che ha deciso di avere Emilia tutta per se. La notizia però sconvolge la povera Rosario, che così si troverà lontano da tutti i suoi figli, sola e disperata in attesa che arrivi la morte. Infatti dopo aver perso prima Juan e poi Mariana, le restavano Ramiro e Alfonso, ma il primo viene richiamato alle armi e il secondo sbattuto in carcere senza sapere perchè.

Camila teme la presenza di Nestor!


Ma i guai arrivano anche per Camila la quale, dopo aver incontrato il suo ex fidanzato, teme chel'uomo voglia rovinarle la vita ancora una volta. L'intento del perfido uomo è quello di scoprire dove la Valdesace ha nascosto sua figlia, ma la moglie di Hernando dice di non sapere nulla di quella bambina. Nestor però pare non credere a Camila e per tentare di farsi dire la verità su quello che ha fatto prima di fuggire da Cuba, arriva addirittura a fare delle avance esagerate alla donna, mettendola in serio imbarazzo. Riuscirà la Valdesace a reagire ai soprusi dell'uomo o finirà per avere nuovamente dei rapporti con lui?  Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni de Il Segreto su questo blog.



Nessun commento:

Posta un commento