10 ago 2017

Una Vita, trame puntata 11 agosto 2017: Cayetana dice tutto!

La Sotelo finalmente riuscirà a dire tutta la verità, mentre Trini farà una scoperta scioccante


Una Vita, trame puntata 11 agosto 2017: Cayetana dice tutto!
Cayetana e il duca di Somoza
Sarà davvero scioccante per Trini, nelle puntata di Una Vita di domani, scoprire quello che Clemente Heredia sta architettando all'interno della loro vecchia casa, mentre Cayetana ha deciso di aprire il suo cuore all'affascinate duca di Somoza, il quale come avete visto nella scorsa puntata, ha voluto restare a casa solo con lei. Rosina intanto è sempre più coinvolta dal suo strano rapporto con il giovane Liberto, il nipote di Susana. Proseguendo la lettura delle anticipazioni di Una Vita avrete maggiori dettagli sulla puntata dell'11 agosto 2017.

La verità su Clemente Heredia


Dopo aver scoperto che il nuovo proprietario del loro appartamento è Clemente Heredia, Trini sente che l'uomo sta architettando qualcosa, infatti il suo fiuto non si sbaglia, perchè andando nuovamente al 38 di Acacias, la moglie di Ramon scopre che il malvivente ha trasformato la loro vecchia abitazione in una bisca clandestina. Heredia inoltre non perde occasione di stuzzicare la donna. Nel frattempo Celia e Felipe hanno entrambe deciso di far studiare il figlio Tano in Inghilterra, in una scuola per giovani studenti superdotati.

La rivelazione di Cayetana


Cayetana si è dinuovo innamorata! Mai la Sotelo avrebbe pensato di provare ancora dei sentimenti così profondi per un uomo che non fosse German, ma invece è accaduto con il duca di Somoza. Infatti la donna ha aperto il suo cuore al nobiluomo, ma vive nella paura di non meritare una seconda occasione nella vita dati i suoi precedenti poco onorevoli. Liberto invece continua a fare una corte serrata alla povera Rosina, la quale però scopre che il nipote di Susana non è lo stimato studente che tutti credono e muore dalla voglia di rivelare tutto alla pettegola sarta, sempre pronta a criticare tutto e tutti. Cosa accadrà?


Nessun commento:

Posta un commento