Niko e Susanna finalmente insieme: la ragazza farà chiarezza nei suoi sentimenti dopo la dichiarazione del giovane avvocato
Nella puntata di Un posto al sole dell'11 settembre 2017 scopriremo che Niko e Susanna finalmente si confesseranno i reciproci sentimenti e decideranno di unire le loro vite; Roberto Ferri decide di aiutare Elena, in cerca di lavoro, mentre Arianna è sempre più determinata a prendere in gestione il caffè Vulcano. Di seguito troverete approfondimenti relativi alla puntata di lunedì.
Nuova coppia all'ombra del Vesuvio
Niko ha mal digerito il fatto che Susanna sia ritornata col fidanzato di sempre, pasquale, e così, dopo aver nuovamente riflettuto e faticato per trovare il coraggio, ha deciso di confessare alla ragazza quello che da molto tempo prova per lei. Susanna è immensamente felice, come se non aspettasse altro che questo momento; i due giovani sono finalmente felici insieme, ma dovranno affrontare Pasquale, che potrebbe non prendere bene la nuova situazione. Nel frattempo Roberto Ferri, che ha saputo dei problemi economici di Elena, che aspettava dalla madre un sostegno che non è arrivato, decide di offrire un lavoro alla donna. Elena sembra un po' incerta, ma non può permettersi di rifiutare. Roberto, a questo punto, batte il ferro finché è caldo, e invita Elena a prendere la sua decisione senza lasciarsi influenzare da Marina.
Decisioni importanti
Intanto, già da qualche tempo Arianna coltiva il progetto di prendere in gestione il caffè Vulcano; Andrea sembra piuttosto spaventato all'idea di un simile passo, che potrebbe presentare dei rischi e peggiorare una situazione già precaria. Arianna, però, appare molto determinata, e decide di andare avanti per la sua strada senza ascoltare il parere di nessuno. Tornate presto su queste pagine, intriganti novità e curiosità inedite vi aspettano per le prossime anticipazioni Un posto al sole!
Nessun commento:
Posta un commento