Vediamo cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Beautiful trasmesse dall'8 al 13 gennaio 2024: di seguito trame e riassunti della settimana
Anticipazioni Beautiful dall'8 al 13 gennaio 2023
La situazione è alquanto tesa e le Logan prendono la decisione di non restare con le mani in mano e di fare qualcosa! Brooke non vuole assolutamente perdere Ridge a causa delle macchinazioni, di Steffy e Taylor e per questo decidono di affrontarle apertamente. Iniziano così, in luoghi diversi, a dirsene di tutti i colori, alzando decisamente i toni da entrambe le parti. Steffy in particolare mette in chiaro che suo padre deve tornare dalla sua vera famiglia. Non è da meno l'affondo di Brooke con Taylor che accusa di aver rubato un bacio a suo marito quando erano a Montecarlo e pretende inoltre che la Hayes metta in riga la figlia sul suo comportamento. Ma la psichiatra non intende farlo e ritiene che la figlia dica solo la verità, ovvero che lei ha sempre e solo deluso e fatto soffrire Ridge ed è ora che tutto questo finisca. L'ultima manche di questa settimana avviene tra Brooke e Thomas: prima di questo c'è uno scontro con toni pacati tra Hope e il Forrester, durante il quale lui non nega di essere dalla parte della sorella, ma il meglio arriva quando è Brooke ad entrare in scena a casa Forrester, dove Thomas si troverà ad avere un coltello in mano mentre sbuccia una mela per Douglas, ma tutto questo avrà il sapore di intimidazione e le cose presto potrebbero prendere una brutta piega.
Volete sapere che cosa accadrà? Seguiteci per le prossime anticipazioni di Beautiful che riguarderanno le puntate settimanali successive al 13 gennaio 2024!
Nessun commento:
Posta un commento