30 ago 2017

Beautiful, anticipazioni 31 agosto 2017: possibile scandalo a Beautiful? Ecco perchè!

Questa volta ad avere un segreto è Ridge, dopo quello che è accaduto con Quinn


Beautiful, anticipazioni 31 agosto 2017: possibile scandalo a Beautiful? Ecco perchè!
Quinn e Ridge
Grossi guai attendono Ridge e Quinn se qualcuno a Beautiful, scoprisse quello che è accaduto tra di loro, infatti i due, si sono scambiati un bacio appassionato a San Francisco e ora, tornati a casa, temono che uno possa tradire l'altro, riusciranno a mantenere il loro segreto? Mentre Wyatt è giunto ad una conclusione sul suo rapporto con la moglie Steffy e prende una decisione in merito. Per voi maggiori dettagli sulla puntata di Beautiful del 31 agosto 2017 proseguendo la lettura.

A Beautiful un segreto tra i Forrester


Come avete appena visto nella puntata appena conclusa di Beautiful, Quinn ha fatto delle importanti confidenze a Ridge, il quale resta molto impressionato dal racconto e dal dolore raccontato dalla donna. Ad un certo punto il Forrester comprende lo stato d'animo della Fuller e, dopo averla abbracciata le da un tenero e appassionato bacio. Tornati a Los Angeles separatamente, i due promettono di non rivelare a nessuno quello che è accaduto, ma entrambi manterranno il segreto oppure presto tutto verrà a galla?

La decisione di Wyatt


Nel frattempo Wyatt inizia ad essere stanco e frustrato della situazione tra lui e Steffy e prende una decisione in merito, dicendo ad Eric di non prendersela, ma preferisce lasciare la villa e tornare a vivere a casa sua. Allo stesso tempo sta pensando di concedere il divorzio alla moglie, in quanto è ormai palese che lei preferisca vivere accanto a Liam, il quale proprio in quel momento sta chiedendo a Steffy di accelerare le pratiche del divorzio e di tornare immediatamente a vivere con lui, ma la ragazza ha ancora qualche perplessità. Come andrà a finire?

Nessun commento:

Posta un commento