7 ott 2017

Una Vita trame 9 ottobre 2017, Mauro scopre la vera identità di Fabiana

L'ispettore San Emeterio intuisce qual'è il legame tra la Sotelo e Fabiana 

Una Vita trame 9 ottobre 2017, Mauro scopre la vera identità di Fabiana
Mauro e Teresa
Finalmente ha capito tutto e nella prossima puntata di Una Vita, Mauro minaccerà Fabiana di dire tutta la verità, ovvero che Cayetana è in realtà sua figlia, ma la donna nega l'evidenza dei fatti e controbatte accusandolo a sua volta di essere lui l'emissario della spilla di Ursula e tutto per intimorire la Sotelo. L'ispettore non sapeva nulla di questa faccenda, ma in questo modo ha un tassello in più per poter ricomporre il puzzle. Di seguito altri dettagli sulla puntata di Una Vita del 9 ottobre 2017.


Nel frattempo Cayetana si è sottoposta all'intervento per eliminare le cicatrici dal suo volto e una volta risvegliata chiede a Teresa di andare con lei nella vecchia casa della sua famiglia, quella dove un tempo ci fu l'incendio che uccise i suoi genitori. La Sierra si sente come in trappola, in quanto sa benissimo che è la sua di famiglia quella deceduta nel rogo. 

Nel corso dell'episodio Casilda sarà gelosa del marito, dopo averlo visto abbracciare Enriqueta. Felipe intanto tenta di impedire che Ramon e Trini accettino le condizioni del contratto di Huertas perchè poi anche le altre potrebbero pretenderlo, ma i due restano convinti che sia la cosa migliore da fare.


Nessun commento:

Posta un commento