In questo episodio della soap turca il giovane fotografo viene a sapere chi è Daydreamer
Nel frattempo la polizia sta cercando lo spasimante di Sanem, Muzzafer. Ma per quale motivo? Inoltre Aylin riesce a tornare alla Fikri Harika. CeyCey infine improvvisamente si sentirà male.
Anticipazioni di Daydreamer di giovedì 30 luglio 2020: chi è Daydreamer?
Nella scorsa puntata di Daydreamer viene selezionato un manoscritto mandato via web, ritenuto il migliore per la campagna che promuoverà le vetture di una casa automobilistica. L’autore si è firmato Daydreamer e nessuno conosce la sua vera identità. In realtà si tratta di Sanem che però resta in silenzio per non essere scoperta, viste le tensione che ci sono tra lei e Can negli ultimi giorni. La Aydin infatti teme il giorno in cui l’uomo che ama scoprirà la verità su quello che ha fatto per Emre.
Il simpatico e buffo amico di Sanem ( o meglio innamorato incompreso) si nasconde, mentre la polizia lo sta cercando in ogni angolo della città. Il giovane a quanto pare ha eluso il servizio militare obbligatorio. Gli agenti del comando di polizia vogliono obbligarlo a fare il suo dovere. Intanto i genitori di Sanem, Nihat e Mevkibe cercano il loro creditore per pagare il debito, ma lui non ne vuole sapere in quanto ritiene valido l’accordo preso con Sanem.
Can indaga sull’autore del manoscritto e alla fine scopre che si tratta di Sanem. Ma decide di non restare in silenzio e lo racconta a tutti. Poco dopo Ceycey si sente male e viene soccorso. Il tuttofare della Fikri Harika riappare più tardi con una flebo. Quale sarà la reazione della Aydin? Intanto Aylin ottiene di essere assunta nell’azienda dei Divit come consulente.
Nessun commento:
Posta un commento