27 ott 2024

La Rosa della vendetta anticipazioni 3 novembre 2023, Deva scappa sconvolta dalla verità

 Nel corso di questa puntata della soap opera turca la giovane stilista viene a conoscenza di un segreto che la riguarda




Nella puntata de La Rosa della vendetta in onda domenica 3 novembre 2024 Deva si troverà a dover affrontare l'ennesimo segreto, ma questa volta riguarda la sua vita e l'identità di sua madre. Ibrahim continua a restare fermo sulle sue posizione nei confronti del matrimonio di Deva e Gulcemal. Inoltre Ipek decide di dire tutta la verità ad Armagan, poco prima che lui lasci la Turchia. Zafer inoltre scopre la verità sulle sue finanze e prende una decisione. La stessa poi si avrà un malore a causa di una notizia inaspettata. 

Puntata de La Rosa della Vendetta del 3 novembre 2024

Deva è giù di morale per quello che è successo con il padre. Di questo ne parla con mamma Gara raccontando alla donna che da piccola Ibrahim le preparava la ciorba con la pastina a forma di fiore e le tirava su il morale, ma questo accadeva per l'affetto dell'uomo nei suoi confronti. Garà racconta questo aneddoto a Gulcemal, chiedendo all'uomo di perdonare Deva. L'uomo infatti poco dopo va proprio dal padre della moglie per chiedergli di preparare quel piatto. Nel frattempo Ipek accompagna Armagan all'aeroporto, ma non riesce ad accettare che il giovane vuole andare via e gli confessa di amarlo da sempre. Lui decide di restare.

Episodio de La Rosa della Vendetta di domenica 3 novembre 2024

Ibrahim, preoccupato per la figlia prepara la ciorba come quando era piccola, ma quando gliela porta le dice che non sarà più suo padre fino a quando non metterà fine a quel matrimonio. Poco dopo confessa a Gulcemal che loro non possono stare insieme perchè Deva è figlia di Mustafà, l'uomo che lui ha ucciso quando era solo un ragazzo.  Proprio in quel momento Zafer, rivela questo stesso segreto a Deva, dicendo che dopo l'omicidio di Mustafà sua madre si è uccisa gettandosi nel lago. Gara sentendo questa terribile bugia, decide di uscire allo scoperto rivelando di essere la madre di Deva. Questa rivelazione causa un nuovo malore a Zafer che viene soccorsa dalla figlia Gulendam con Vefa e Mert. Deva intanto scappa via sconvolta dalle due notizie apprese.

La Rosa della vendetta anticipazioni 3 novembre 2024

Rientrato a casa, Ibrahim racconta tutto quello che è accaduto ad Ipek e Armagan e quest'ultimo apprende così di avere una sorellastra. Proprio in quel momento Deva torna a casa, raccontando il resto della storia, ovvero che Zafer ha gettato sua madre, Gara, nel lago per tentare di ucciderla. Armagan non riesce a concepire la grande cattiveria di sua madre. Deva poi rivela che per lei Mustafà non sarà mai suo padre, perchè anche se è morto, non può perdonargli di averla abbandonata. Zafer intanto viene a sapere di essere sull'orlo della bancarotta a causa delle sue ultime mosse con l'appalto e decide di vendere tutto quello che possiede per riuscire a salvarsi. Gulendam, dopo aver scoperto tutto su Gara, costringe la donna a dire la verità anche a Gulcemal.

Nessun commento:

Posta un commento