22 set 2024

Addio a Paola Marella: l’architetto e conduttrice di Real Time si è spenta a 61 anni

 


Milano, 21 settembre 2024 - Il mondo del piccolo schermo è in lutto. 


Paola Marella, architetto e volto noto della televisione, si è spenta all’età di 61 anni. La conduttrice milanese, amata per il suo stile e la sua eleganza, da tempo lottava contro un cancro. Nel 2011 aveva ricevuto una diagnosi di tumore al seno e, nonostante sembrasse aver superato la malattia, nel 2021 le sue condizioni si erano aggravate. Pochi giorni fa, aveva postato il suo ultimo video su Instagram, lasciando un ricordo indelebile nei cuori dei suoi fan. Paola Marella lascia un figlio, Nicola.

Una carriera brillante

Paola Marella era un architetto di successo, diventata famosa grazie a diversi programmi televisivi su Real Time, come “Vendo casa disperatamente” e “Cerco casa disperatamente”. Era uno dei volti più amati del canale, grazie alla sua professionalità e al suo carisma. Oltre a Real Time, aveva collaborato con Sky e partecipato a numerose campagne pubblicitarie.


Nel 2011, Marella aveva annunciato pubblicamente di avere un tumore al seno. La malattia sembrava essere stata superata, ma nel 2021 le sue condizioni di salute sono peggiorate, portando al triste epilogo annunciato in queste ore anche sulla sua pagina Instagram, con un post toccante scritto dalle sue social media manager.

L’addio sui social

Claudia e Azzurra, le sue “ragazze social”, hanno postato una foto in bianco e nero di Paola Marella, sorridente ed elegante come sempre. Le due collaboratrici hanno ricordato com’è stato lavorare con lei: “Non è mai stato solo lavoro: abbiamo condiviso chiacchiere, idee, pensieri e anche sogni. Abbiamo affrontato sfide, celebrato successi e trovato conforto nei momenti difficili. E anche in questi, il tuo sorriso non si è mai spento, la tua positività non ha mai vacillato.”

Paola Marella aveva chiesto alle sue collaboratrici di “non essere drammatiche” e loro hanno rispettato il suo desiderio, ricordandola con ammirazione e affetto. Numerosi i commenti postati da fan e personaggi famosi per dirle addio.

Chi era Paola Marella

Nata il 16 febbraio 1963 a Milano, Paola Marella si è laureata in Architettura degli Interni al Politecnico di Milano. Dopo aver lavorato come agente immobiliare, nel 1993 ha aperto una società con la Direttrice Vendite del gruppo per cui lavorava. Nel 2007 è approdata sul piccolo schermo, diventando uno dei volti più amati di Real Time. Ha condotto numerosi programmi di successo e collaborato con Sky e LA7. Marella era anche il volto di campagne benefiche per ActionAid e altri enti solidali.

Paola Marella lascia un’eredità di professionalità, eleganza e forza, che continuerà a ispirare chi l’ha conosciuta e seguita.

Nessun commento:

Posta un commento