3 nov 2015

ULTIMA PUNTATA SQUADRA ANTIMAFIA 11/11: LEONARDINO E' VIVO!

Grandi colpi di scena nell'ultima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia!


Tutto ormai è in ballo, tutti sono in gioco. Nella puntata scorsa abbiamo visto De Silva lanciare un coltello che trafigge la gola di Rachele, ma la donna non è morta.
Inoltre Carmela viene presa da un uomo che le chiede di allearsi con lui per vendicarsi di De Silva.
Ma chi si nasconde dietro la mano di De Silva? Chi ha avuto interesse nello sterminare le famiglie di mafiosi?

De Silva ha sicuramente ancora contatti con i servizi segreti, saranno loro i mandanti oppure dietro tutti c'è la regina? Nascosta da tutti e invisibile, sembra uscita di scena, ma forse Rosy è colei che ha orchestrato tutto?
Sembrerebbe inoltre che nel finale di stagione riappaia in vita il piccolo Leonardo, figlio della Abbate e che Calcaterra decida di seguire Rosy,di cui si era innamorato, in Colombia insieme al bambino che fin'ora è stato nascosto da De Silva. Si concluderebbe così la presenza di Giulia Michelini e di Marco Bocci, che hanno già dichiarato entrambi di non essere presenti nell'ottava stagione.
bocci

Ma altre saranno le rivelazioni nell'ultima puntata, la Ferretti si scoprirà essere stata l'amante di Torrisi. Sarà forse lui il padre di Sarah?
Intatno, mentre tornato dal Marocco Calcaterra con la Ferretti e la figlia, saranno coinvolti in un agguato all'aeroporto che sconvolgerà le carte in tavola.

Non perdetevi quindi l'ultima puntata di Squadra Antimafia l'11 novembre alle 21:30 circa su Canale 5.


Nessun commento:

Posta un commento