29 gen 2024

Beautiful, anticipazioni americane: Hope e Brooke ai ferri corti per colpa di Thomas

 Tra madre e figlia ci sarà un deciso battibecco a causa della scelta fatta dalla ragazza nei confronti del Forrester




Sembra proprio che nel destino di Hope Logan ci sia scritto il nome di Thomas Forrester! A confermare tutto questo sono le anticipazioni americane di Beautiful dalle quali scopriamo che Hope non solo metterà al suo posto la madre Brooke, ma le dirà chiaramente quali sono le sue intenzioni. Quest'ultima così si scontrerà con la figlia, continuando a sostenere che Forrester è pericoloso e, tra lei e Hope, ci sarà uno scontro proprio a causa sua. Intanto Xander fa riemergere la questione della morte di Emma Barber, puntando il dito contro Thomas.

Hope chiede una tregua a sua madre Brooke

La storia tra Hope e Thomas sta preoccupando molto Brooke e di questo la giovane Logan è consapevole, ma è certa allo stesso tempo che il suo amato, non è più quello di prima, che sia cambiato e non sia più l'uomo pericoloso che invece continua a sostenere sua madre.

Per questo motivo Hope dice chiaramente a sua madre di smetterla di perseguitare Thomas.

Al momento tra Brooke e Hope c'è molta tensione, soprattutto quando la giovane non negherà alla genitrice che tra lei e il Forrester potrebbe esserci molto di più.

Thomas e Hope parlano della morte di Emma Barber: la versione del Forrester

Le anticipazioni americane di Beautiful mettono in rilievo che Xander, inaspettatamente punterà il dito contro Thomas, accusandolo della morte di Emma Barber, avvenuta qualche anno prima. Il giovane Forrester parla di quello che è accaduto quella folle notte con Hope, rivelandole che è vero che non ha prestato soccorso alla nipote di Justin, ma che lei era già morta quando si è avvicinato e che non avrebbe ugualmente potuto fare nulla per la ragazza, concludendo che la sua fuga fu causata dal panico. Hope gli crede e pensa che questo sia il momento giusto per gettarsi tutto il passato alle spalle e ricominciare una nuova vita, insieme a lei. Per la Logan il passato non deve per niente condizionare quello che potrebbe essere il loro futuro.

Thomas, non crede quasi alle sue orecchie, sentendo le parole di Hope, ma allo stesso tempo, è felice che la donna che ama da sempre, gli stia dando una vera possibilità e che, soprattutto, questa volta, anche lei provi dei veri sentimenti d'amore nei suoi confronti.

Il fatto che Hope abbia deciso di lasciarsi tutto alle spalle, tranquillizza Thomas, ma la cosa che ha davvero sorpreso e compiaciuto il giovane Forrester è l'anello che la ragazza ha scelto di non togliersi dal collo e rappresenta quello che sono loro adesso l'una per l'altro.

Il punto sull'instabilità di Thomas e le paure di Brooke

Brooke non riesce proprio a fidarsi di Thomas, ma tutto questo è giustificato dal passato oscuro del giovane. Thomas infatti ha sofferto di allucinazioni causate da un tumore al cervello che, per diverso tempo, gli ha fatto credere che un manichino con le sembianze di Hope, fosse lei in carne ed ossa. Il giovane infatti è arrivato a baciare il fantoccio. Liam lo aveva visto, pensando che si trattasse proprio della moglie, causando così tra i due diversi problemi. Solo più tardi è stata scoperta la verità e che la causa delle visioni di Thomas era un'emorragia cerebrale per il quale è stato operato.

Il figlio di Ridge, inoltre, aveva nascosto la verità sulla piccola Beth, dopo aver scoperto l'inganno del dottor Buckingham: il medico aveva fatto credere ad Hope che la piccola fosse morta, mentre era stata venduta per denaro a Steffy, ignara di tutto.


Scopriamo tutti i dettagli!

Hope chiede una tregua a sua madre Brooke: Beautiful anticipazioni americane

La storia tra Hope e Thomas sta preoccupando molto Brooke e di questo la giovane Logan è consapevole, ma è certa allo stesso tempo che il suo amato, non è più quello di prima, che sia cambiato e non sia più l'uomo pericoloso che invece continua a sostenere sua madre. Per questo motivo Hope dice chiaramente a sua madre di smetterla di perseguitare Thomas. Ma Brooke ascolterà la richiesta della figlia? Secondo le anticipazioni americane di Beautiful al momento tra di loro c'è molta tensione, soprattutto quando la madre di Beth non negherà alla madre che tra lei e il Forrester potrebbe esserci molto di più.

Anticipazioni americane Beautiful,Thomas e Hope parlano della morte di Emma Barber: la versione del Forrester

Le anticipazioni americane di Beautiful mettono in rilievo che Xander, inaspettatamente punterà il dito contro Thomas, accusandolo della morte di Emma Barber, avvenuta qualche anno prima. Il Forrester parla di quello che è accaduto quella folle notte con Hope, rivelandole che è vero che non ha prestato soccorso alla nipote di Justin, ma che lei era già morta quando si è avvicinato e che non avrebbe ugualmente potuto fare nulla per la ragazza, concludendo che la sua fuga fu causata dal panico.

Hope gli crede e pensa che questo sia il momento giusto per gettarsi tutto il passato alle spalle e ricominciare una nuova vita, insieme a lei. Per la Logan il passato non deve per niente condizionare quello che potrebbe essere il loro futuro. Presto potrebbero esserci addirittura i fiori d'arancio per loro?

Beautiful, puntate americane: una nuova vita per Hope e Thomas? L'anello

Secondo quanto riportano le Anticipazioni Tv della soap Beautiful, nelle puntate americane Thomas, non crede quasi alle sue orecchie, sentendo le parole di Hope, ma allo stesso tempo, il Forrester, è felice che la donna che ama da sempre, gli stia dando una vera possibilità e che, soprattutto, questa volta, anche lei provi dei veri sentimenti d'amore nei suoi confronti. Il fatto che Hope abbia deciso di lasciarsi tutto alle spalle, tranquillizza Thomas, ma la cosa che ha davvero sorpreso e compiaciuto il giovane Forrester è l'anello che la Logan ha scelto di non togliersi dal collo e rappresenta quello che sono loro adesso l'una per l'altro.

Nessun commento:

Posta un commento