11 lug 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole : Severo terrorizza Cristobal

Santacruz vuole vendicarsi di Garrigues, ma accade qualcosa di imprevisto


Il Segreto anticipazioni spagnole : Severo terrorizza Cristobal
Cristobal in preda al panico
Severo Santacruz è deciso a distruggere Cristobal Garrigues, infatti dalle anticipazioni Il Segreto scopriamo che il latifondista ha un piano per mettere il perfido uomo fuori gioco e presto scoprirete che quello che ha in mente il marito di Candela, farà tremare di paura l'intendente, ma ad un certo punto il figlio di Salvador Castro scopre chi è che lo sta facendo quasi impazzire e che Severo sta nascondendo un segreto, non solo a lui, ma a tutto l'intero paese di Puente Viejo. Ovviamente Garrigues desiderà vendicasi, ci riuscirà? Presto lo scopriremo attraverso le anticipazioni de Il Segreto.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: la vendetta di Severo


Nella telenovela Il Segreto scopriamo che Severo non è morto nell'incidente in automobile e che è stata una farsa ordita per ritornare a Puente Viejo e muoversi così senza che nessuno si accorga della sua presenza. Il suo solo scopo è quello di vendicarsi del terribile Cristobal Garrigues. Così Severo diventa l'uomo incappucciato che terrorizza gli abitanti, ma non solo perchè aggirandosi per Miel Amarga, fa credere a Cristobal di essere uno spirito venuto dall'oltretomba che lo sta tormentando per vendicarsi di lui. Il figlio di Salvador Castro inizia così ad avere paura e  a credere addirittura che  sia la morte ad annunciare il suo arrivo.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: arriva don Gaspar!


Cristobal però non è uomo che si da per vinto facilmente e la presenza del fantasma lo spinge a chiedere aiuto addirittura ad un prete esorcista, un certo don Gaspar che ancora non è presente nelle puntate italiane de Il Segreto, ma che raggiungerà Garrigues non appena l'intendente glielo chiederà. Il religioso capisce al volo che le cose non sono come sembrano e rivela il suo punto di vista solamente dopo che Carmelo è intervenuto nel racconto di Cristobal confermandolo. Infatti secondo lui questo misterioso spirito potrebbe essere molto più terreno di quello che sembra.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cristobal scopre tutto

Dopo l'arrivo di don Gaspar, le anticipazioni Il Segreto rivelano che Cristobal capirà finalmente di essere stato preso in giro da Severo e la sua reazione sarà incredibile, soprattutto quando scopre che anche la morte della moglie e del figlio di Santacruz è solamente una messa in scena studiata per distruggerlo. Così l'intendente scopre dove si nasconde la Mendizabal e da ordine ai suoi scagnozzi di "liberarsi del problema" e Severo scopre da Carmelo le intenzioni del folle figlio di Castro. Candela e il piccolo si salveranno?  Le prossime anticipazioni Il Segreto presto vi racconteranno cosa sta accadendo a Camila nelle puntate spagnole.

Nessun commento:

Posta un commento