12 ago 2017

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, ecco chi è!

Protagonista della prossima stagione un volto che abbiamo imparato a conoscere e ad amare


Il nuovo tronista di Uomini e Donne, ecco chi è!
La conduttrice Maria De Filippi
Sta per partire il conto alla rovescia per l'inizio della prossima stagione televisiva targata Mediaset, e tra le punte di diamante del palinsesto non può mancare il seguitissimo talkshow quotidiano Uomini e Donne. Le avventure di tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri nella versione più matura, catalizzano ogni giorno l'attenzione di milioni di telespettatori, che vivono le loro avventure con grande partecipazione emotiva. Chi saranno dunque i protagonisti della prossima edizione del programma? A ben vedere, fra loro c'è qualcuno che negli ultimi frenetici giorni precedenti la conclusione della scorsa stagione abbiamo visto vivere una cocente delusione. Di chi si tratta?


Una vecchia conoscenza



Gli affezionati ed esperti del programma conoscono bene la persona di cui stiamo parlando: si tratta infatti di Mattia Marciano, che abbiamo visto nei panni di uno dei corteggiatori della bellissima brasiliana Desirée Popper. Sarà proprio lui a sedere sulla poltrona rossa per cercare la sua anima gemella. La precedente esperienza televisiva di Mattia si era conclusa in maniera piuttosto turbolenta, dunque egli appare quasi in cerca di riscatto. Questa volta sarà dall'altra parte, lui che in passato ha dovuto subire un'esperienza piuttosto umiliante.

Il riscatto di Mattia


Come dicevamo, gli innumerevoli fans del programma condotto da Maria De Filippi ricordano senz'altro Mattia Marciano fra i corteggiatori di Desirée Popper. Inizialmente era stato proprio lui, verso la fine del programma, a tirarsi indietro autoeliminandosi, come prevede il regolamento della trasmissione. Invece, dopo il suo rientro, avvenuto proprio per lei, la bella e capricciosa brasiliana ha abbandonato inaspettatamente il programma senza effettuare la sua scelta, lasciando con un palmo di naso i suoi pretendenti, ed in particolare Mattia, che sembrava candidato a diventare il suo compagno.  Ora, Maria De Filippi punta sul giovane campano per rilanciare la nuova stagione del trono classico. Le voci  di questa partecipazione si rincorrevano già da tempo, avvalorate dall'assenza del giovane dai social. Ora, a quanto pare, è arrivata la conferma ufficiale.

Mattia in cerca d'amore


Dopo la delusione subita pubblicamente da Desirée, Mattia non ha ancora trovato la donna della sua vita, ed ha trascorso l'estate, solitamente dedicata a flirt e passioncelle da ombrellone, senza particolari scossoni. Il giovane ventiseienne napoletano, laureato in odontoiatria ed appassionato di sport, vanta un flirt con la sorella della blogger Chiara Nasti, Angela. Il suo carattere leale e determinato ha da sempre catturato l'attenzione del pubblico, conquistato dalla voglia del giovane di formare una famiglia e dalla maturità di pensiero che lo ha sempre distinto dai suoi coetanei. Un bel colpo di scena si verificherebbe adesso qualora Desirée ritornasse in trasmissione nei panni della corteggiatrice: sarebbe una gran bella rivincita per il giovane Marciano, e chissà quale sarebbe il suo comportamento nei confronti di colei che si è comportata in maniera così scorretta.

Non ci resta dunque che attendere il ritorno sui teleschermi della trasmissione Uomini e Donne e dei suoi protagonisti, e c'è da giurare che ne vedremo sicuramente delle belle. Noi saremo pronti a darvi notizia di tutto questo sul blog, non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento