6 gen 2024

Beautiful anticipazioni dall'8 al 13 gennaio 2023, scoppia il caos tra i Forrester e le Logan

 Vediamo cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Beautiful trasmesse dall'8 al 13 gennaio 2024: di seguito trame e riassunti della settimana



Le puntate di Beautiful che andranno in onda nella settimana dall'8 al 13 gennaio 2024 annunciano l'inizio di una vera e propria faida tra i Forrester e le Logan a causa di Ridge. Quest'ultimo, che sembra per il momento non aver intenzione di prendere posizione, è conteso tra Brooke e Taylor ed entrambe le donne sono difese a spada tratta dai loro figli. Ma nel corso delle puntate la trama si complicherà ancora di più durante uno scontro proprio tra la Logan e Thomas che potrebbe portare ad un vero e proprio disastro. Ricordandovi che la soap va in onda su Canale 5 alle ore 13:45 ogni giorno,  vediamo che cosa succederà nello specifico.

Anticipazioni Beautiful dall'8 al 13 gennaio 2023

La situazione è alquanto tesa e le Logan prendono la decisione di non restare con le mani in mano e di fare qualcosa! Brooke non vuole assolutamente perdere Ridge a causa delle macchinazioni, di Steffy e Taylor e per questo decidono di affrontarle apertamente. Iniziano così, in luoghi diversi, a dirsene di tutti i colori, alzando decisamente i toni da entrambe le parti. Steffy in particolare mette in chiaro che suo padre deve tornare dalla sua vera famiglia. Non è da meno l'affondo di Brooke con Taylor che accusa di aver rubato un bacio a suo marito quando erano a Montecarlo e pretende inoltre che la Hayes metta in riga la figlia sul suo comportamento. Ma la psichiatra non intende farlo e ritiene che la figlia dica solo la verità, ovvero che lei ha sempre e solo deluso e fatto soffrire Ridge ed è ora che tutto questo finisca. L'ultima manche di questa settimana avviene tra Brooke e Thomas: prima di questo c'è uno scontro con toni pacati tra Hope e il Forrester, durante il quale lui non nega di essere dalla parte della sorella, ma il meglio arriva quando è Brooke ad entrare in scena a casa Forrester, dove Thomas si troverà ad avere un coltello in mano mentre sbuccia una mela per Douglas, ma tutto questo avrà il sapore di intimidazione e le cose presto potrebbero prendere una brutta piega.

Volete sapere che cosa accadrà? Seguiteci per le prossime anticipazioni di Beautiful che riguarderanno le puntate settimanali successive al 13 gennaio 2024!

Nessun commento:

Posta un commento