12 gen 2024

Beautiful anticipazioni americane, Eric dalla parte di Hope e Thomas

Durante la festa il patriarca si esprime a favore dei due giovani lasciando tutti senza parole 



Le anticipazioni di Beautiful concentrano la loro attenzione sulle puntate americane, in particolare alle decisioni che Eric sta prendendo in previsione della sua "morte annunciata". Il patriarca infatti, durante la festa che ha organizzato, si spenderà a favore della nuova ed inaspettata coppia formata da Hope e Thomas, sorprendendo non solo i diretti interessati, ma anche tutti i presenti all'evento. Nel frattempo ci sarà chi deciderà di non essere presente alla festa, ma il motivo che lo spinge è davvero altruistico e  nobile, inoltre potrebbe cambiare le sorti degli eventi in corso nella soap americana. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Beautiful anticipazioni americane, l'intervento di Eric

Nel dettaglio, in casa Forrester, ha luogo la festa d'addio organizzata da Eric che ha voluto riunire la sua famiglia prima della fine dei suoi giorni ( o per lo meno è quello che dovrebbe accadere a breve a causa di una grave malattia). Durante la serata, Eric si avvicina a Hope e Thomas dicendo loro che se i sentimenti che li legano sono davvero autentici e credono nei loro sentimenti, allora lui li sostiene e li sprona a lottare per la loro felicità.

Beautiful anticipazioni americane, una speranza per Hope e Thomas?

Vedere Hope e Thomas insieme è davvero molto strano per tutti, ma Eric non esita nel guardarli e nel dire loro di credere nella forza dei loro sentimenti, di lottare per non essere ostacolati da chi li vuole separati. Nessuno dei presenti si aspettava che il patriarca prendesse posizione in questa nuova incredibile coppia che si è appena formata. Una sorta di benestare che il Forrester ha voluto forse regalare prima di lasciare per sempre questo mondo a causa della sua malattia.

Beautiful anticipazioni americane, l'assenza di Finn

Durante la festa di Eric, tutti i membri della famiglia Forrester sono presenti, tranne uno! Si tratta di Finn, ma il motivo non è un contrasto con la moglie Steffy o gli altri parenti. Il giovane medico infatti sta lavorando giorno e notte, in quanto spera di essere vicino alla soluzione per trovare una cura che possa cambiare il destino infausto del patriarca. Riuscirà a farcela? E' una lotta conro il tempo!

Nessun commento:

Posta un commento