25 ago 2017

Il Segreto anticipazioni di oggi 25 agosto 2017 : il tragico errore di Carmelo

Accecato dal dolore, il vedovo di Mencìa, istigato da Cristobal, uccide un innocente


Il Segreto anticipazioni di oggi 25 agosto 2017 : il tragico errore di Carmelo
Carmelo e Cristobal
La puntata de Il Segreto di oggi 25 agosto 2017 ha in serbo per i telespettatori attimi ad alta tensione: Emilia e Cristobal discutono per l'ennesima volta, forse quella definitiva, mentre l'Intenedente rivelerà a Carmelo di essersi servito di lui: il Leal si ritroverà ad aver ucciso un uomo innocente. Le condizioni di Candela sono sempre più gravi, dunque Sol non vuole più partire per Madrid. Camila, dal canto suo, teme rappresaglie da parte degli uomini di Nestor.

Lite fra Emilia e Garrigues


Emilia non può tollerare oltre la supponenza e la protervia di Cristobal, ed in seguito ad una violenta discussione con lui si licenzia. Resta ora da capire se egli potrebbe vendicarsi su Alfonso, che con ogni probabilità è in grave pericolo. Intanto, il vero assassino di Mencìa viene arrestato, ed Onesimo ne informa Carmelo. Così, egli si rende conto di essersi macchiato invano di un orrendo delitto: Cristobal gli dice di aver approfittato della sua sete di vendetta per
eliminare un nemico del regime.

Tensioni in famiglia


Candela è in coma, e Sol non se la sente di lasciare Puente Viejo in un momento così complicato, e non vuole più trasferirsi a Madrid, almeno per il momento. Nel frattempo, Camila continua a vivere attimi di grande tensione dopo la morte di Nestor. Ella ha infatti paura che i protetti dell'uomo potrebbero vendicarsi di lei. Nicolas, però, le dice di non avere niente da temere. Hernando, intanto, riprende conoscenza: si sarà ripreso completamente? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni de Il Segreto, continuate a seguirci!







Nessun commento:

Posta un commento