25 ago 2017

Una Vita trame 28 agosto 2017, Pablo potrebbe morire

Sono molto gravi le condizioni del Blasco dopo essere caduto da cavallo


Una Vita trame 28 agosto 2017, Pablo potrebbe morire
Pablo ferito
Un vero dramma per la povera Leonor nella prossima puntata di Una Vita, in quanto il medico che visiterà Pablo le darà cattive notizie sulla salute del marito, il Blasco infatti al suo risveglio potrebbe aver subito danni permanenti e la ragazza è preoccupata per quello che accadrà. Intanto Trini sfoggia tutto il suo coraggio contro il perfido Clemente Heredia per tentare di salvare le sorti della sua famiglia e l'onore del povero Ramon. Ecco maggiori dettagli sulla puntata di Una Vita di lunedì 28 agosto 2017.


Il dramma di Pablo


Era davvero entusiasta il povero Pablo di aver comprato quella cavalla, ma purtroppo cavalcando con lei è caduto battendo violentemente la testa su un sasso, perdendo i sensi. Una volta ritrovato e tornato a casa però le sue condizioni peggiorano e viene immediatamente chiamato il medico che, dopo averlo visitato svela a Leonor e alla sua famiglia che le condizioni del Blasco sono preoccupanti e che potrebbe aver riportato gravi danni alla testa, ma si saprà solamente dopo il suo risveglio.

Il coraggio di Trini


Clemente Heredia è un uomo senza scrupoli e Trini sta giocando col fuoco, ma la donna dimostra un coraggio fuori dal comune e riuscirà addirittura a carpirgli delle informazioni su Venanzio Ruiz, il prestanome coinvolto con Ramon. Nel frattempo Celia, realmente preoccupata per quello che potrebbe accadere a Trini, chiede al marito di controllare l'amica, così l'aitante avvocato prende parte alla bisca clandestina, ma la Crespo, per dimostrare a Clemente che può fidarsi di lei, fa perdere Felipe barando.

Nessun commento:

Posta un commento