23 ago 2017

Il Segreto anticipazioni trama puntata 24 agosto 2017: è la fine per Candela?

Un momento davvero difficile per Severo che potrebbe dover dire addio alla donna che ama


Il Segreto anticipazioni trama puntata 24 agosto 2017: è la fine per Candela?
Candela in in di vita
I telespettatori de Il Segreto rimarranno molto colpiti dai prossimi eventi, infatti nella puntata del 24 agosto 2017, Severo sarà messo di fronte ad una terribile scelta e l'uomo teme di prendere la decisione sbagliata. Nel frattempo Cristobal decide di far eliminare Alfonso, proprio quando Emilia gli rivela la violenza subita. Ecco nel dettaglio quello che accadrà nella puntata di giovedì 24 agosto a Il Segreto.


Ecco cosa accade dopo la morte di Nestor...


Come avete visto nella scorsa puntata , Nestor dopo aver deciso di liberarsi del rivale ha colpito violentemente Hernando alla testa ed è stato sul punto di ucciderlo. A quel punto c'è stato il provvidenziale intervento di Camila, che spingendolo giù nel vuoto ha provocato la sua morte. Hernando rimane gravemente ferito,  e riesce a ritornare a Los Manantiales solo grazie all' aiuto di Camila; quest'ultima chiama immediatamente Lucas, che dopo aver visitato Hernando non lascia molte speranze a Camila e Beatriz. Intanto, Cristobal apprende della prossima scarcerazione di Alfonso, e ordina che venga ucciso durante una rissa fra detenuti; Emilia, nel frattempo, confessa al marito di essere stata violentata dal Garrigues.


Candela in pericolo


Intanto, a causa degli enormi problemi di salute di Candela, Severo Santacruz si trova ad un bivio: se egli autorizzasse un intervento sulla moglie, mettendo a repentaglio la sua vita, potrebbe riuscire a salvare la vita del nascituro, dunque egli si troverebbe a dover prendere una decisione molto difficile. Il Santacruz prende tempo, ma presto il ricovero di Candela si rende necessario. Cosa le succederà?Riuscirà il povero Severo a prendere la decisione più giusta? Non perdetevi la prossima puntata de Il Segreto il 24 agosto 2017 alle ore 18:45 su Canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento