23 ago 2017

Una vita, trama puntata 24 agosto 2017: tragedia per Pablo

Il giovane Blasco cade dal suo purosangue e batte la testa perdendo così conoscenza



Una vita, trama puntata 24 agosto 2017: tragedia per Pablo
Pablo ferito
Nella puntata Una vita del 24 agosto 2017 assisteremo al dramma di Pablo, che perderà il controllo del suo cavallo, e rovinerà a terra battendo la testa. Nel frattempo Humildad vuole affrontare Teresa dopo aver deciso di salvare il suo matrimonio, mentre Cayetana riceve una strana offerta che le provoca grande turbamento. Trini, intanto, decide di lasciare Ramon; sarà davvero così o si tratta solo di una finta per ottenere il proprio scopo?

Una proposta per Cayetana


A Cayetana viene fatta una inaspettata e singolare proposta relativa alle terre dove un tempo c'era la casa distrutta dall'incendio quando era bambina. La cosa la turba molto, anche perché ella non è più tornata sul luogo dell'incidente perché, come confesserà a Teresa, la cosa le provoca dolore. Nel frattempo, padre Fructuoso consiglia ad Humildad di cercare di salvare il suo matrimonio, e lei trova il coraggio di andare a parlare con Teresa, che nel frattempo è alla prese con la fuga di un bambino dal collegio. Nel frattempo, la cavalla di Pablo ritorna ad Acacias senza di lui: Leonor viene dichiarato disperso. Intanto Casilda, la domestica di Rosina, pensa di ingrassare un po' per somigliare il più possibile all'attrice che lavora con Martin, Enriqueta

Trini e  Ramon si lasciano?


Trini è andata a vivere in casa di Clemente Heredia, e Ramon, che non lo sa, la cerca dappertutto; quando finalmente la incontra per strada, le chiede scusa per quello che le ha detto, ma lei risponde di non avere più niente in comune con lui: il loro rapporto è ormai finito. Sembra, intanto, che Leandro, il padre di Victor, si trovi in una situazione difficile.

Nessun commento:

Posta un commento