20 ago 2017

Il Segreto, trama 21 agosto 2017: Hernando ancora in pericolo

Nestor non si arrende e mette in atto un piano diabolico contro Dos Casas


Il Segreto, trama 21 agosto 2017: Hernando ancora in pericolo
Hernando Dos Casas
Seppur non in pericolo di vita, Hernando è ancora in gravi condizioni e costretto a letto e nella puntata de Il Segreto di domani  vedrete che Nestor tenterà nuovamente di liberarsi di lui. Intanto Alfonso sente indiscrezioni che riguardano la moglie e il terribile Cristobal e decide che è giunto il momento di vederci chiaro. Nel frattempo Carmelo ancora sconvolto per la morte di Mencia scopre l'identità del probabile assassino e...proseguendo la lettura avrete maggiori dettagli sulla puntata di lunedì 21 agosto 2017 de Il Segreto.

Nestor vuole uccidere Hernando


Nel corso del prossimo episodio de Il Segreto, Camila sarà in presa ai sensi di colpa per essersi concessa a Nestor. Infatti la donna così facendo ha pensato di riuscire a proteggere il marito e la figliastra, ma senza ottenere in concreto, nessun successo. L'ex fidanzato della Valdesace intanto è deciso a uccidere Hernando, così mentre quest'ultimo sta riposando, tenta di soffocarlo con un cuscino. Riuscirà nel suo intento? Emilia intanto è in preda all'ossessione che il perfido Cristobal possa aver abusato di lei, mentre era drogata.

Alfonso sospettoso, Carmelo scopre tutto?


A peggiorare la situazione per la povera Emilia è la rivelazione che il marito Alfonso le fa durante una delle sue visite al carcere. Il Castaneda infatti chiede spiegazioni alla moglie su alcune voci che girano per il paese e che la etichettano come la nuova fiamma di Cristobal Garrigues. La Ulloa è sconvolta per quello che ha appena sentito dalla viva voce di Alfonso. Come reagirà a questa situazione? Intanto l'intendente ha detto a Carmelo chi è l'uomo che ha tolto la vita alla sua sposa e inizia così a pianificare la sua vendetta, cos'avrà in mente?

Nessun commento:

Posta un commento