Per la prossima stagione autunnale una nuova moda potrebbe impazzare tra i giovanissimi
Ancora una volta si torna a parlare di acconciature, nello specifico per i giovanissimi che più di tutti seguono le tendenze del momento. Ecco di seguito alcuni dei tagli che potrebbero lasciare il segno durante il prossimo autunno-inverno 2017. Una moda tra i maschietti che torna dopo tanto tempo a sconvolgere l'attualità. Ecco di cosa si tratta.
Una vera acconciatura d'altri tempi, quella del ragazzo della porta accanto, seria, ma allo stesso tempo giovanile e adatta agli amanti incalliti del gel, che in questo caso potranno davvero abbondare per poter mantenere i capelli intatti durante il corso della giornata.
Un taglio il secondo preso in considerazione, decisamente più moderno, ma privo di creste eccessive, anche se con un taglio laterale decisamente netto e cortissimo. Il ciuffo morbido e decisamente curato, da a chi decide di portare questo taglio, un aspetto frizzante e affascinante. Molto adatto a chi ha capelli non troppo lisci e biondi.
L'ultimo taglio che prendiamo oggi in considerazione è quello che amiamo chiamare ribelle, che solitamente viene portato da tutti coloro che tendono ad amare le cose diverse. Pettinato verso l'alto senza una precisa direzione, spesso accompagnato da una barba incolta.
Nessun commento:
Posta un commento